annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.youtube.com/watch?v=Kifn_WVGReM

    Commenta


      il quanti spigoli.doc

      Commenta


        Chissà se qualcuno abbia riso anche stanotte......

        Commenta


          e chi sa scord chiù quella telefonata......

          Commenta


            @limavy....spedito file

            Commenta


              raga io vado
              nel pomeriggio/sera mi collego...metto guanti bianchi cosi se me7milady dovro' fare qualcosa sarò prontaPRRRR

              Commenta


                x limavy


                Già hai spazzolato.....fatteli durare un pò..(e sbagliane qualcuno !!!!!) Non mi capacito....ma che caz. è cumbinat al concorso....na faccia di bronzo emotiva non ne avevo ancora conosciute.....

                Commenta


                  solo che fronteggiare contribuenti inferociti, emotivi nu va BUN....

                  Commenta


                    ciao rol, ciao a tutti, se vi fa piacere approfondire vorrei condividere un articoloche ho trovato interessante...all'interno della pagina c'è anche il collegamento alla sentenza
                    Brevi note di commento alla luce delle motivazioni della sentenza della Cassazione n. 43809/2015, caso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      ciao rol, ciao a tutti, se vi fa piacere approfondire vorrei condividere un articoloche ho trovato interessante...all'interno della pagina c'è anche il collegamento alla sentenza
                      Brevi note di commento alla luce delle motivazioni della sentenza della Cassazione n. 43809/2015, caso
                      che fai sfotti? Davvero interessante grazie.....aspetta che ne avevo postato uno sulla faccenda DOLCE E GABBBANA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X