annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    non è questione di partito politico...chi sta sotto vole sali ngopp....ogni episodio è una buona occasione per prendere in giro gli elettori.....ma poi vorrei dire a questi signori , alla gente non gliene può fregare nulla di sta roba...(tranne pochissime eccezioni..) il resto pensa solo al suo stipendio, alla sua carriera, alla carta moneta....basta fare promesse in questo senso..è questo che conta veramente nell'ultima settimana di voto ...ora s'indigna, ma domani ha già dimenticato...

    Commenta


      #92
      non sono queste nobili discussioni che spostano l'orientamento al voto ma il fruscio della carta moneta.....

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da Limavy
        e gli altri.... devono solo leggere?
        e poi non mi hai detto che le volevi...
        non metto nulla se non espressamente richiesto
        se le vuoi domani le metto... o in tarda nottata

        ma no stupidacchia (è termine affettuoso)...postiamo delle cose ...aspettiamo fino al 15 settembre...se c'è discussione bene, altrimenti non posterò più nulla....tu fai come preferisci, volevo solo salutare leo anche se ma pigliat a male parole...lui e il suo amico...
        Ultima modifica di ROL; 23-08-2016, 15:20.

        Commenta


          #94
          sappielo

          Commenta


            #95
            poche eccezioni = i c. d . "quelli che se la cantano e se la suonano da soli...."

            Commenta


              #96
              lima stacco...CIAONE.

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Limavy
                così mi piace di più... ;-P
                a dopo
                io non so come funziona il forum....ma a me pare più democratico così...

                Commenta


                  #98
                  chi passa e legge solamente...(è a freg cumpagn....)...non ho il tempo....e mo vuie vidè che è colpa mia che non hai tempo....vatt a fà nu corso a pagamento no...?

                  Commenta


                    #99
                    Concorso scuola 2016: metà dei professori bocciati - Corriere.it

                    Commenta


                      Metà dei professori bocciati
                      La scuola rischia di iniziare
                      con 23 mila cattedre vuote


                      Tra i 71.448 candidati già esaminati agli «scritti», solo 32.036 sono stati ammessi agli orali. Il 55,2% non è stato ritenuto all’altezza. Più bocciati al Nord, meno al Sud

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X