Come se, chi redigesse il questionario da somministrare, conoscesse perfettamente il materiale sfornato per la preparazione.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
io non mi ricordo neppure come mi chiamo ahahahahOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu leggi da la' e poi ricordi tutto? O fai i quiz per ricordare?
Commenta
-
Non c'è dubbio, ma per me vale quello che ho scrittoOriginariamente inviato da ROL
sarà un caso, ma molto spesso alcune domande...(che poi sono quelle che faranno selezione quando i posti sono pochi ) sono redatte in modo da non essere ricomprese nei manualoni/ o che se riportate, sono scritte in modo minuscolo in note....
Commenta
-
il metodo migliore rimane comunque quello personale.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non c'è dubbio, ma per me vale quello che ho scritto
Commenta
-
???? al limite di una preparazione concentrica.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioA me avevi parlato di infarinatura tempo fa...ecco, io ho bisogno dell'infarinatura...se non c'è quella non rimane niente...proprio perché non sono abituata a studiare a memoria
lontani dal concorso capire il sistema, sotto esame lettura a tappeto dei testi....
Commenta

Commenta