annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAnche se ti pagherà 4 soldi (io non l'avrei mai fatto, il lavoro altrui va rispettato) se fossi stato il tuo capo ti avrei mozzato le dita li stess ahahahahahahahahaha
Buongiorno a te!
Sbagliato!!!! Mi paga bene! Al pari di un funzionario Ae....contratto full, in regola, maternità ferie e permessi retribuiti 13ma e 14ma...ti chiederai cosa vuoi di piu'...vincere il concorso intanto per soddisfazione personale poi deciderò cosa fare...se guardassi solo l' aspetto economico non mi converrebbe fare concorso...
Io sono come quelle che a scuola caxxegiano tutto l' anno e poi nelle interrogazioni vanno a bomba...e anche vero che da quando sono rientrata non mi hanno ancora dato tanto lavoro...da settembre vedremo...mi attende la contabilità di una nuova azienda
Commenta
-
ma è una bellissima notizia!!!! mortacci .....ne ho abbastanza di veleno in corpo, non ci mettere pure tu.....!!!Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggioSbagliato!!!! Mi paga bene! Al pari di un funzionario Ae....contratto full, in regola, maternità ferie e permessi retribuiti 13ma e 14ma...ti chiederai cosa vuoi di piu'...vincere il concorso intanto per soddisfazione personale poi deciderò cosa fare...se guardassi solo l' aspetto economico non mi converrebbe fare concorso...
Io sono come quelle che a scuola caxxegiano tutto l' anno e poi nelle interrogazioni vanno a bomba...e anche vero che da quando sono rientrata non mi hanno ancora dato tanto lavoro...da settembre vedremo...mi attende la contabilità di una nuova azienda

Ed io che mi stavo a preoccupare...me n'vedi questa...ahahahahha. Bene.
Commenta
-
nuova dello studio o appena nata? In termini lavorativi ci sta molta differenza...Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggioSbagliato!!!! Mi paga bene! Al pari di un funzionario Ae....contratto full, in regola, maternità ferie e permessi retribuiti 13ma e 14ma...ti chiederai cosa vuoi di piu'...vincere il concorso intanto per soddisfazione personale poi deciderò cosa fare...se guardassi solo l' aspetto economico non mi converrebbe fare concorso...

Commenta

Commenta