annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo gl’inquirenti Mancino avrebbe detto il falso con l’obbiettivo di assicurare l’impunità anche ad alti esponenti delle istituzioni. “Non ho parlato di Gava” dice al telefono parlando con la moglie subito dopo l’interrogatorio del 9 dicembre scorso. Cosa ci fosse da tacere intorno all’esponente della Dc Antonio Gava resta oggi un interrogativo importante per i magistrati palermitani. “Cerchiamo di evitare il coinvolgimento di Scalfaro” chiede invece Mancino a D’Ambrosio. Secondo i magistrati siciliani, l’ex presidente Oscar Luigi Scalfaro fu in qualche modo “influenzato” dall’allora capo della polizia Vincenzo Parisi, che nella ricostruzione degl’inquirenti sarebbe stato uno dei registi della trattativa con Cosa Nostra.

    Commenta


      http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...stato/1188136/

      Commenta


        https://www.youtube.com/watch?v=v6V0eWK7Q74

        Commenta


          https://www.youtube.com/watch?v=sxhrOwnJGRg

          Commenta


            http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201502a.shtml

            Commenta


              Le accuse e la difesa - Per il pm Gianna Nannini, tra il 2007 e il 2012, avrebbe sottratto denaro al Fisco interponendo tra la sua società milanese, la Gng Musica srl, e le case discografiche Sony e Universal, una società di diritto irlandese e un'altra di diritto olandese.

              "Gianna Nannini, nel ribadire l'assoluta trasparenza della propria condotta, nega recisamente qualsiasi interposizione fittizia con società estere e sottolinea che gli addebiti sono riferibili esclusivamente all'operato di soggetti terzi nei quali nutriva una sconfinata e tuttavia malriposta fiducia", sottolinea la Bongiorno.

              Commenta


                http://www.unionesarda.it/articolo/c...68-622698.html

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ADESSO TOCCA A ME, LA DOCUFICTION SU PAOLO BORSELLINO CON CESARE BOCCI IL 19 LUGLIO 2017 SU RAI 1

                  Rai 1 trasmetterà la docufiction 'Adesso tocca a me' mercoledì 19 luglio 2017 alle 21,30. Si tratta di un film tv incentrato su Palo Borsellino, che sarà interpretato dall'attore Cesare Bocci, girato da Francesco Miccichè e proposto nel giorno del 25esimo anniversario della morte del giudice palermitano
                  Ho visto la pubblicità in tv

                  Commenta


                    Brasile, prima condanna per Lula:
                    per lui quasi 10 anni per riciclaggio

                    Il giudice Moro ha dichiarato inoltre l’ex presidente brasiliano interdetto dai pubblici uffici per 19 anni. La decisione tuttavia entra in vigore solo una volta esauriti tutti i gradi di giudizio. Lula, che si è detto pronto a candidarsi alle presidenziali del 2018, in base alla legge sulla «Ficha Limpa» (Fedina Pulita) sarebbe dunque ineleggibile solo se nel frattempo venisse condannato anche da un organo collegiale.

                    non vale la pena essere onesti in Brasile...


                    La condanna di Lula, che in base agli ultimi sondaggi, resta comunque il candidato più popolare in vista delle elezioni presidenziali del 2018, inasprisce la crisi politico-istituzionale scoppiata nel Paese sudamericano e aggravata due settimane fa dalla denuncia per corruzione contro l’attuale presidente della Repubblica, Michel Temer.

                    Commenta



                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...stato/3727907/
                      Google, fresca di multa record dell’Unione europea, incassa però una vittoria in Francia. Il Tribunale amministrativo di Parigi si è espresso in favore del gruppo statunitense esonerandolo dal pagamento degli 1,115 miliardi di euro di imposte per il periodo 2005-2010 richiesti dal Tesoro francese, che potrà fare ricorso contro la decisione. I giudici parigini hanno rigettato l’ipotesi di evasione fiscale sulla base delle regole Ocse, rilevando che Google Ireland Limited non può essere tassata in Francia poiché non dispone nel paese di una struttura “stabile”.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X