annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io sono preoccupata della situazione e non credo in nulla se non in certi valori...cerco solo di essere una brava persona...

    Commenta


      Devo andare, ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Io sono preoccupata della situazione e non credo in nulla se non in certi valori...cerco solo di essere una brava persona...
        io sono bravo con le brave persone e non sono cattivo con quelle cattive

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Devo andare, ciao
          http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...vade-le-tasse/

          Commenta


            [QUOTE=ROL;n1440925]

            In Italia la rivoluzione possibile fu nel 1992 ,oggi il paese è in metastasi....[/QUOTE
            Come scrivi tu: gioco coppe e rispondi bastoni. Che c'entra quello che e' accaduto e non è accaduto nel 1992? Se si continua così ci sarà una rivoluzione dei pochi giovani che saranno rimasti e che non avranno pane per colpa di queste bande di criminali che hanno rovinato l'Italia,.perché i criminali non sono solo i mafiosi...e visto che le grandi decisioni vengono prese altrove più che dai politici nazionali guardo all'UE e agli Organismi internazionali, dove sinora non ci son stati santi a prendere le decisioni...


            Ultima modifica di strelizia; 17-07-2017, 20:59.

            Commenta


              Non sono io a voler fare rivoluzioni...io le vorrei evitare...ma probabilmente si arriverà a questo...

              Commenta


                http://www.idiavoli.com/recensioni/s...ra-nesi-libro/

                Commenta


                  [QUOTE=strelizia;n1440935]
                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  In Italia la rivoluzione possibile fu nel 1992 ,oggi il paese è in metastasi....[/QUOTE
                  Come scrivi tu: gioco coppe e rispondi bastoni. Che c'entra quello che e' accaduto e non è accaduto nel 1992? Se si continua così ci sarà una rivoluzione dei pochi giovani che saranno rimasti e che non avranno pane per colpa di queste bande di criminali che hanno rovinato l'Italia,.perché i criminali non sono solo i mafiosi...e visto che le grandi decisioni vengono prese altrove più che dai politici nazionali guardo all'UE e agli Organismi internazionali, dove sinora non ci son stati santi a prendere le decisioni...

                  Tu sei giovane.....

                  amarcord....

                  " Paolo, dobbiamo fermarli adesso perchè altrimenti poi sarà troppo tardi , una volta entrati nelle istituzioni"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Non sono io a voler fare rivoluzioni...io le vorrei evitare...ma probabilmente si arriverà a questo...
                    non si arriverà a nulla, stai serena...

                    Commenta


                      [QUOTE=ROL;n1440938]
                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Tu sei giovane.....

                      amarcord....

                      " Paolo, dobbiamo fermarli adesso perchè altrimenti poi sarà troppo tardi , una volta entrati nelle istituzioni"
                      perciò mi ero permesso dire che fosse un ingenuotto...non aveva capito che erano già dentro.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X