annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    perchè devo rettificare?

    perchè la detrazione è un'operazione immediata che va quindi sorvegliata nel tempo....

    Commenta


      poi in solitaria approfondite.....(se volete) secondo me è controproducente per i quiz andare troppo a fondo....

      Commenta


        anche perchè bastano davvero "poche" nozioni sull'argomento per eliminare i 2 distrattori sbagliati

        Commenta


          ROL ...va bene approfondire...ma così va a finire che si toglie tempo all'infarinatura per le altre materie :-(

          oggi ho ripreso attitudinale ...

          Commenta


            Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
            ROL ...va bene approfondire...ma così va a finire che si toglie tempo all'infarinatura per le altre materie :-(

            oggi ho ripreso attitudinale ...
            concordo, ma ci sono quelli che riescono ad approfondire bene 9 materie....

            Commenta


              Fondo un po' di quiz....e ne creo uno "inedito" ;-)

              ROL vuole aggiustare il suo orologio da muro che ha due ruote dentate che ruotano una sull'altra. La più grande ha 80 denti e compie 18 giri al minuto; la piccola invece ne compie 30 al minuto...ma quanti denti avrà?

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                concordo, ma ci sono quelli che riescono ad approfondire bene 9 materie....
                lo so... :-(
                ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                  Fondo un po' di quiz....e ne creo uno "inedito" ;-)

                  ROL vuole aggiustare il suo orologio da muro che ha due ruote dentate che ruotano una sull'altra. La più grande ha 80 denti e compie 18 giri al minuto; la piccola invece ne compie 30 al minuto...ma quanti denti avrà?
                  ma chi? io, l'orologio o la ruota? andate a zappare....

                  Commenta


                    http://www.fiscooggi.it/files/u5/rassegnastampa/2.pdf

                    vi piaceresse...ahaghaahhah

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      ci sono sempre i requisiti nelle norme......questa non credo sia papabile all'esame quiz.....altrimenti dovresti fare (ho saltato) anche il trattamento delle riserve e la retrodatazione fiscale nelle operazioni straordinarie.....sicuramente più probabili come oggetto d'esame.
                      Te l'ho fatto notare perché è presente su un compendio che sto finendo di leggere (220 pagine circa) ed io non conoscevo proprio il gruppo iva prima di allora (il Tesauro parte speciale è del 2016)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X