annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cosa vuoi ridistribuire.....

    Commenta


      http://www.genovapost.com/Genova/Pol...el-121253.aspx

      Commenta


        Pur farlocche parlano chiaro...la redistribuzione sarà sempre più necessaria e nell'articolo che ho letto ieri si afferma: "E sull'Ocse sventola l'uguaglianza. Svolta nell'organizzazione dei Paesi ricchi. La paura dei populismi fa dire basta al neoliberismo. Si parla di povertà e migranti" . Voterò M5s

        E' chiaro che chi ha di più vuole sempre di più con ruberie, corruzione, ecc.

        Saranno processi lunghi, ma necessari. Altrimenti non possono che nascere sacrosante rivoluzioni...
        Ultima modifica di strelizia; 17-07-2017, 18:49.

        Commenta


          https://left.it/2017/07/17/il-senato...ampaign=buffer

          anche a me pare una persona per bene.....

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Pur farlocche parlano chiaro...la redistribuzione sarà sempre più necessaria e nell'articolo che ho letto ieri si afferma: "E sull'Ocse sventola l'uguaglianza. Svolta nell'organizzazione dei Paesi ricchi. La paura dei populismi fa dire basta al neoliberismo. Si parla di povertà e migranti" . Voterò M5s

            E' chiaro che chi ha di più vuole sempre di più con ruberie, corruzione, ecc.

            Saranno processi lunghi, ma necessari. Altrimenti non possono che nascere sacrosante rivoluzioni...
            In Italia la rivoluzione possibile fu nel 1992 ,oggi il paese è in metastasi....

            Commenta


              i banditi hanno occupato tutti in punti sensibili....

              Commenta


                credo più nelle piccole singole azioni quotidiane....non risolvi, ma è l'unica via possibile. Non si spendono inutili energie e si ottiene molto di più....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  credo più nelle piccole singole azioni quotidiane....non risolvi, ma è l'unica via possibile. Non si spendono inutili energie e si ottiene molto di più....
                  non azioni terroristiche , intendo fare del bene...

                  Commenta


                    i terroristi....che altri banditi quelli, reclutatori di sciroppati....

                    Commenta


                      da noi si fanno le scalate, loro invece fanno saltare in aria gli sciroppati per avere le quote nelle multinazionali....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X