Io sono preoccupata della situazione e non credo in nulla se non in certi valori...cerco solo di essere una brava persona...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo sono preoccupata della situazione e non credo in nulla se non in certi valori...cerco solo di essere una brava persona...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDevo andare, ciao
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1440925]
In Italia la rivoluzione possibile fu nel 1992 ,oggi il paese è in metastasi....[/QUOTE
Come scrivi tu: gioco coppe e rispondi bastoni. Che c'entra quello che e' accaduto e non è accaduto nel 1992? Se si continua così ci sarà una rivoluzione dei pochi giovani che saranno rimasti e che non avranno pane per colpa di queste bande di criminali che hanno rovinato l'Italia,.perché i criminali non sono solo i mafiosi...e visto che le grandi decisioni vengono prese altrove più che dai politici nazionali guardo all'UE e agli Organismi internazionali, dove sinora non ci son stati santi a prendere le decisioni...
Ultima modifica di strelizia; 17-07-2017, 21:59.
Commenta
-
[QUOTE=strelizia;n1440935]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
In Italia la rivoluzione possibile fu nel 1992 ,oggi il paese è in metastasi....[/QUOTE
Come scrivi tu: gioco coppe e rispondi bastoni. Che c'entra quello che e' accaduto e non è accaduto nel 1992? Se si continua così ci sarà una rivoluzione dei pochi giovani che saranno rimasti e che non avranno pane per colpa di queste bande di criminali che hanno rovinato l'Italia,.perché i criminali non sono solo i mafiosi...e visto che le grandi decisioni vengono prese altrove più che dai politici nazionali guardo all'UE e agli Organismi internazionali, dove sinora non ci son stati santi a prendere le decisioni...
amarcord....
" Paolo, dobbiamo fermarli adesso perchè altrimenti poi sarà troppo tardi , una volta entrati nelle istituzioni"
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon sono io a voler fare rivoluzioni...io le vorrei evitare...ma probabilmente si arriverà a questo...
- 1 mi piace
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1440938]Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Tu sei giovane.....
amarcord....
" Paolo, dobbiamo fermarli adesso perchè altrimenti poi sarà troppo tardi , una volta entrati nelle istituzioni"
- 1 mi piace
Commenta
Commenta