Del resto l'avevo già capito dopo l'ammorbidimento delle norme concernenti l'abuso del diritto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
La ricerca....(e il ricercato ) Cnr, indagato il direttore generale Di Bitetto: “Associazione a delinquere finalizzata a peculato”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ulato/3594593/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa ricerca....(e il ricercato ) Cnr, indagato il direttore generale Di Bitetto: “Associazione a delinquere finalizzata a peculato”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ulato/3594593/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ciao Strelizia.
Le politiche fiscali che si apprestano a varare i vari governi mi dicono che ormai nessuno più creda alla UE....(purtroppo)
ciò che mi sconcerta sempre più è il fatto che vengano posti a modello imprenditori come Briatore, anziché imprenditori votati anche ad uno sviluppo vero del territorio in cui sorge la propria impresa, come Olivetti. Ma e' il liberismo il pensiero dominante...nonostante non condivida il tipo di sviluppo del territorio che cerca di promuovere Briatore, penso che il suo ragionamento prenda in considerazione il fatto che la classe media stia pian piano scomparendo: ecco perché i ricchi. Scomparsa della classe media e scomparsa del lavoro...l'indottrinamento liberista degli ultimi decenni ha fatto danni seri e persone con idee liberiste sono al potere in Europa. Ma l'Europa è l'unica speranza per la piccola Italia...
Commenta
-
Buona sera, avrei bisogno di una delucidazione.
Non riesco a capire il meccanismo acconto - saldo Irpef nella dichiarazione dei redditi e, nello specifico, il saldo come viene calcolato. Sul sito dell'agenzia delle entrate non c'è nulla di scritto e sui vari siti si parla sempre e solo di acconto in unione al saldo.
Potreste per favore spiegarmi come funziona veramente? Grazie in anticipo.
Commenta
-
È questa la storia che racconta il gip di Crotone Abigail Mellace nell'ordinanza di custodia cautelare emessa dopo gli interrogatori di garanzia. Il presidente della Misericordia di Isola Capo Rizzuto Leonardo Sacco e il prete don Edoardo Scordio restano in carcere. E dalle intercettazioni emerge che l'organizzazione stava preparado i documenti necessari per partecipare alle gare per l’aggiudicazione del servizio ristorazione di Palazzo Madama
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...enato/3598805/
Commenta
-
Sul piatto ci sono 504 milioni di euro in tre anni. Soldi destinati alle imprese terremotate, in teoria. Perché per lucrare sulle macerie le carte false non servono più: agli imprenditori spregiudicati basterà avviare entro il 31 dicembre di quest’anno un’attività in uno qualsiasi dei 140 comuni colpiti dal sisma del centro Italia per incassare gli stessi benefici fiscali e contributivi concessi a chi ha subito un vero danno. Senza un impegno vincolante sugli effettivi investimenti, senza un requisito minimo di permanenza e di trasferimento di impianti e dipendenti e con un vantaggio netto sugli imprenditori e residenti effettivamente colpiti, che per essere ammessi devono dimostrare d’aver subito una riduzione del fatturato pari al 25% rispetto all’anno precedente.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ncoli/3594497/
Commenta
Commenta