annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grey i discorsi che facevamo ieri.......(sembrano litigi da condomini di periferia...) questo è il cancro....se non si mette mano a sta roba..non ne esci...

    Commenta


      le regole di trasparenza, scambio d'informazioni ecc devono valere in tutti i paesi.....(altrimenti diventa un gioco a chi c'è la più lungo..)

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        grey i discorsi che facevamo ieri.......(sembrano litigi da condomini di periferia...) questo è il cancro....se non si mette mano a sta roba..non ne esci...
        Tu dici? Io credo che bisognerebbe partire dal basso ( e già è difficile) tu vorresti partire dall'alto
        ( E non è che a me dispiacerebbe) ma lo vedo impossibile considerato che mancano le basi.
        Le basi:
        Dogane, tempesta sul concorso

        Commenta


          sono decisione politiche...ma poichè è la finanza che detta le regole del gioco-------> (conflitto d'interessi)

          conclusione : solo chi non può permettersi queste architetture (pescetti piccoli) cade nella rete....il resto ti fà il regalino di Natale ...(ti fanno trovare qualcosa....., ma il grosso del loro evaso è inaccessibile....(a meno che non ci siano infiltrati nelle loro strutture...)

          Commenta


            Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            Tu dici? Io credo che bisognerebbe partire dal basso ( e già è difficile) tu vorresti partire dall'alto
            ( E non è che a me dispiacerebbe) ma lo vedo impossibile considerato che mancano le basi.
            Le basi:
            Dogane, tempesta sul concorso
            No, io mi rifiuterei di fare la guerra ai piccoli...

            Commenta


              Ma perchè sui piccoletti non si fanno degli accordi (ruling)?

              Commenta


                In realtà gli studi di settore lo erano...

                Commenta


                  Ma non hanno tenuto......gli accordi erano troppo gravosi...

                  Commenta


                    Stabilisci un tot all'anno (fisso) e finisce la storia....Chi intraprende un'attività sa di che morte deve morire ( in anticipo...)...gli recapiti a casa lf24....stop.

                    Commenta


                      Invece si finge di semplificare (con i regimi semplificati)....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X