annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra che il concorso centri poco....magari mi sbaglierò, ma sento puzza di cose ben più grosse..(come dire un regolamento di conti....POLITICA)

Commenta

20160921_a_Renzi_agenzie-concorso.pdf

Commenta

No so alle Dogane...ma in altri contesti questa ha tutta l'aria di FUOCO AMICO...

Commenta

comunicato_(20-9-16).pdf

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            [ATTACH]12902[/ATTACH]
            Grey ,
            Barra fà il suo lavoro ...L'Agenzia pure e Renzi il suo

Commenta

senza voler entrare nel merito di altre questioni ma non credo stiano facendo una bella figura in un momento così delicato

Commenta

A me sembrano più delle liti da condominio/locali......se non si cambia la macchina a livello internazionale , che ci sia mimì o cocò...la sostanza non cambia...

Commenta

se il lavoro dell'agenzia e di renzi consiste in questo...

Commenta

senza voler entrare nel merito di altre questioni ma non credo stiano facendo una bella figura in un momento così delicato
                    In una società come quella di oggi? ...abbiamo avuto un presidente del consiglio che si accompagnava con mafiosi e prostitute e tu pensi alle brutte figure?

Commenta

se il lavoro dell'agenzia e di renzi consiste in questo...
                      Fin quando si permetteranno le costruzioni di pattumiere (libertà di stabilimento) in paesi non collaborativi non andremo da nessuna parte....

Commenta

Sto operando...
                      X