una volta lessi che scoprirono una filiale in DELAWARE addirittura, ma dissero che quall'iscrizione fu fatta da qualche burlone...insomma fosse uno scherzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiouna volta lessi che scoprirono una filiale in DELAWARE addirittura, ma dissero che quall'iscrizione fu fatta da qualche burlone...insomma fosse uno scherzo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio aspetto il giudizio dei giudici, ma ora lo dico...(non ho le prove ovviamente) ma sono sicuro che la fusione sia servito anche a questo....grey, ahahahah che tipo fusione è questa ? per unione o per incorporazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioOrlandi
DELINQUENTI ANCHE ALLE ENTRATE MA VENGONO LICENZIATI
”Abbiamo i delinquenti, come tutti, ma non spazziamo mai la polvere sotto il tappeto”. Infatti ”abbiamo licenziato questa gente”. Lo ha affermato il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, in audizione nella commissione Finanze della Camera. Quando si sono verificati casi di corruzione, ha ricordato Orlandi, ”ci siamo costituiti parte civile e abbiamo chiesto il risarcimento”. A causa delle particolari attività svolte dall’Agenzia delle entrate ”a volte è molto difficile intercettare i casi di truffa”, ha riferito Orlandi. Soprattutto quando ”quello che si vende non è ciò che fai ma ciò che non fai”. Ci sono stati dei casi di soggetti che lavoravano per l’amministrazione che ”hanno chiesto dei soldi per non fare la verifica”. ”Tutti i casi di corruzione – ha ribadito il direttore – prevedono il licenziamento”. Pugno duro, ma anche attenzione a non strumentalizzare. ”Ho già avuto problemi nel passato, e potrei averli, perché se si crea un’incomprensione tra il paese e l’amministrazione ci sono dei rischi di violenza”, ha fatto notare Orlandi, parlando dei casi di dipendenti che sono stati minacciati. ”Le ho già vissute con i miei occhi e non le voglio riviverle”, ha aggiunto.
Carlo Pareto
Se il politico che ti ha nominato è un corrotto ti tiene per le palle......ci vuole INDIPENDENZA.
Commenta
-
in Parlamento ci sono tanti inquisiti...parlando di analisi di rischio è altamente probabile che quello sia un posto da monitorare con estrema attenzione, come dire con priorità...(non il 36-bi/36 ter) ma indagini approfondite verifiche fiscali (con accertamenti bancari/scambio di informazioni con i paesi collaborativi) su tutti i parlamentari...credi si possa fare una cosa del genere?
Commenta
Commenta