annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma il cliente che non sa se deve pagare è socio della società incorporante o della società estinta?

    Commenta


      sai che ho fatto circa 58 km tra corsa e camminata veloce (calcola giorni di pausa circa 10)

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Va bene tutto
        non ci vuoi dare dritte......

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Ma il cliente che non sa se deve pagare è socio della società incorporante o della società estinta?
          credo sia un semplice cliente della incorporata ...(teoricamente potremmo essere anche te ed io)

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            era per lavoro...
            Allora fai una cosa...faccelo sapere quando è per lavoro (tuo immagino...). Altrimenti penso che mi sei impazzito...

            Commenta


              io non pago.....paga te ...

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                vado che sto vedendo le cose che amo di più (immagina faccina con vomito!!!)..capitale apportato ecc. ecc.
                e fatti pure questo..
                la disponibilità e la distribuibilità delle riserve del patrimonio netto

                Commenta


                  Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                  non ci vuoi dare dritte......
                  No davvero è corretto tutto ciò che avete scritto...tranne se aspetto a te di Rol...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Ma il cliente che non sa se deve pagare è socio della società incorporante o della società estinta?
                    della società estinta

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      e fatti pure questo..
                      la disponibilità e la distribuibilità delle riserve del patrimonio netto
                      la disponibilità e la distribuibilità delle riserve del patrimonio netto

                      http://www.fondazionenazionalecommer...ta_e_distribui...
                      15 gen 2017 - 24 Cfr. Principio contabile Nazionale OIC 28 Patrimonio Netto, par.11, ... 27 Tale deroga, prima della nuova codificazione ai sensi del D.lgs.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X