Ma il cliente che non sa se deve pagare è socio della società incorporante o della società estinta?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

non ci vuoi dare dritte...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Va bene tutto
...

Commenta
 - 

credo sia un semplice cliente della incorporata ...(teoricamente potremmo essere anche te ed io)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa il cliente che non sa se deve pagare è socio della società incorporante o della società estinta?
Commenta
 - 

Allora fai una cosa...faccelo sapere quando è per lavoro (tuo immagino...). Altrimenti penso che mi sei impazzito...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
era per lavoro...
Commenta
 - 

e fatti pure questo..Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggiovado che sto vedendo le cose che amo di più (immagina faccina con vomito!!!)..capitale apportato ecc. ecc.
la disponibilità e la distribuibilità delle riserve del patrimonio netto
Commenta
 - 

No davvero è corretto tutto ciò che avete scritto...tranne se aspetto a te di Rol...Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
non ci vuoi dare dritte...
...
- 1 mi piace

Commenta
 - 

della società estintaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa il cliente che non sa se deve pagare è socio della società incorporante o della società estinta?
Commenta
 - 

la disponibilità e la distribuibilità delle riserve del patrimonio nettoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
e fatti pure questo..
la disponibilità e la distribuibilità delle riserve del patrimonio netto
http://www.fondazionenazionalecommer...ta_e_distribui...
15 gen 2017 - 24 Cfr. Principio contabile Nazionale OIC 28 Patrimonio Netto, par.11, ... 27 Tale deroga, prima della nuova codificazione ai sensi del D.lgs.
Commenta

Commenta