annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Suicidio.
    Come l’anarchico Pinelli, che vola dalle finestre della questura di Milano. Oppure come l’editore Feltrinelli, che salta in aria sui tralicci dell’Enel. Tutti suicidi. Questo leggerete domani sui giornali, questo vedrete alla televisione. Anzi non leggerete proprio niente, perché domani stampa e televisione si occuperanno di un caso molto importante. Il ritrovamento a Roma dell’onorevole Aldo Moro, ammazzato come un cane dalle brigate rosse. E questa è una notizia che naturalmente fa impallidire tutto il resto. Per cui chi se ne frega del piccolo siciliano di provincia? Ma chi se ne fotte di questo Peppino Impastato? Adesso fate una cosa: spegnetela questa radio, voltatevi pure dall’altra parte, tanto si sa come vanno a finire queste cose, si sa che niente può cambiare. Voi avete dalla vostra la forza del buonsenso, quella che non aveva Peppino.
    Domani ci saranno i funerali: voi non andateci, lasciamolo solo. E diciamolo una volta per tutte che noi siciliani la mafia la vogliamo. Ma non perché ci fa paura: perché ci dà sicurezza, perché ci identifica, perché ci piace! Noi siamo la mafia! E tu Peppino non sei stato altro che un povero illuso! Tu sei stato un ingenuo, sei stato un nuddu miscato cu niente!

grande GIULIO.

Commenta

Il luminare, che si definiva "un boss", era pronto a fare "sistema" per arricchire le case farmaceutiche e non perdere "vagonate di denaro". Era pronto a fare la guerra all'Agenzia per il farmaco, al ministero della Salute, a far "attivare il più alto livello istituzionale" per non perdere un centesimo dei soldi che poi in parte portava in Svizzera. E il 10% che intascava per promuovere farmaci che faceva sperimentare su "pazienti ignari" e sottoporre "a carotaggio" era a rischio

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...condi/3573497/

chi parla in questo modo non credo conosca cosa sia il dolore.......

Commenta

sarà pure un luminare.....mah

Commenta

https://www.obiettivonews.it/2017/05...le-milionaria/

Commenta

Ciao a tutti!
            Io lavoro all'Agenzia delle Entrate con qualifica di funzionario 3° area F1.
            Secondo voi a livello di stipendio e di carriera mi conviene partecipare al concorso della Banca d'Italia per 30 vice assistenti?

Commenta

cavolo Ferrucio....ma cosa ti hanno fatto?

http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...elena-rischia/

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Io lavoro all'Agenzia delle Entrate con qualifica di funzionario 3° area F1.
                Secondo voi a livello di stipendio e di carriera mi conviene partecipare al concorso della Banca d'Italia per 30 vice assistenti?
                E' una valutazione personale, fossi io non valuterei solo lo stipendio e la carriera ....

Commenta

1) Ti piace l'ambiente in A e? Se la risposta è si.....procedi e passi alla 2...
                  2) Ti stanca il lavoro in A.e? Se la risposta è si....passa alla 3....
                  3) Hai prospettive di carriera (non promesse) in A.e.? se la risposta è no passa alla 4
                  4) Andrei in Banca d'italia

Commenta

ps: se alla 1) hai risposto NO...passa direttamente alla 4) ahahahaahah

Commenta

Ti ringrazio ROL!!!
                      Cavoli...mi sembra di essere ad un quiz a risposta multipla!!! ehehe!
                      Mi hai dato da pensare!!!
                      Poi ti dico cosa deciderò!!
                      Grazie 1000 per ora

Commenta

Sto operando...
                      X