nel senso, che potrebbe valere in modo opposto il ragionamento..... proprio perchè si voleva evitare la condanna in sede penale si è deciso il basso profilo.....niente scudo , ma versamento......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
“Ho preso 100mila euro da Alfredo Romeo per garantirgli consigli e informazioni sulle gare bandite in Consip”. È quanto ha confermato l’ex dirigente Consip Marco Gasparri nel corso dell’incidente probatorio davanti al gip di Roma Gaspare Sturzo durato circa 5 ore. Gasparri è indagato per concorso in corruzione assieme all’imprenditore Romeo che si trova in carcere dal primo marzo scorso su richiesta dei pm della Procura.
tieni duro......
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...romeo/3570836/
Commenta
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...rrata/3572140/
l'ego è una brutta cosa.......in certi mestieri bisogna essere delle sfingi e non accettare "provocazioni", di nessun tipo.
Commenta
-
Trust per evadere, maxisequestro a imprenditore
che Pi.rla, rovina piazze...
http://luccaindiretta.it/cronaca/ite...renditore.html
Commenta
-
ROMA CRIMINALE
Tutti a cena da Johnny
Politici, ministri, calciatori e attricette accanto ai tavoli dei boss. Succede da 'Assunta madre'. Dove malavita e potere si sfiorano
http://espresso.repubblica.it/attual...ohnny-1.144362
Commenta
-
Per Micalusi, 55enne imprenditore ittico di Terracina che negli ultimi anni ha portato il suo marchio anche a Milano, a Londra e Barcellona, si tratta di un tuffo nel passato. Amico di personaggi della Banda della Magliana, già nel 2007 si era visto sequestrare il patrimonio dalle Fiamme gialle nell’ambito di un'indagine per associazione a delinquere di stampo mafioso, usura e attività finanziaria abusiva. Nel 2002, invece, parlava al telefono di assegni con Enrico Terribile, uno dei volti noti della Magliana. Assolto, per poi finire di nuovo indagato. Nel 2014, infatti, Micalusi finisce di nuovo nel mirino della procura: riciclaggio. Il cerchio si chiude ora, a una manciata di ore dall’apertura di un nuovo Assunta Madre a Montecarlo, con la nuova inchiesta della Dda sugli affari di via Giulia.
Commenta
Commenta