annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...olare/3411317/

    Commenta


      http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ADc9KUUC

      Commenta


        http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...i-babbo-renzi/

        (Russo, indagato nell'inchiesta Consip, e definito amico dell'entourage di Renzi e di Maria Elena Boschi, aggravano, se possibile, da un punto di vista politico, la posizione di Lotti e del giglio magico. L'inchiesta della magistratura farà il suo corso ma qui c'è un enorme questione politica e ci chiediamo perché Renzi continua a rimanere in silenzio? Renzi sapeva che Russo si accreditava come amico della sua famiglia sia presso Alfredo Romeo, sia presso Emiliano, per incontrare il governatore della Puglia? E Lotti, che sponsorizzava Russo, cosa ha da dire al riguardo? I cittadini aspettano risposte perché parliamo di esponenti dell'esecutivo e della gestione di appalti per la P.A. per una cifra pari a 2,7 miliardi di euro.)

        Commenta


          http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...hi-sr/3411583/

          Commenta


            Circa due anni fa, l’azienda Geovision era finita nel mirino degli inquirenti, che avevano scoperto una sorta di “truffa carosello” con passaggi di denaro da una società cartiera all’altra per la vendita di materiali da imballaggio, con elusione del pagamento dell’Iva. A carico di Mureddu i pm contestano il rischio di inquinamento delle prove e la possibile reiterazione del reato. Un’ordinanza interdittiva riguarda anche Emiliano Casciere, formalmente titolare della Geovision.

            Il nome dell’uomo d’affari è emerso anche nell’ambito dell’inchiesta per il crac di Banca Etruria, perché è stato Mureddu nel luglio 2014 ad accompagnare a Roma l’allora presidente Lorenzo Rosi e il vicepresidente Pierluigi Boschi, padre di Maria Elena,da Flavio Carboni, per cercare di individuare un direttore generale per Banca Etruria.

            Commenta


              Il nome di Mureddu è circolato anche per operazioni poco chiare circa l’acquisto dell’Arezzo Calcio e per un interesse manifestato per l’azienda aretina Cantarelli prima che finisse in amministrazione straordinaria. L’uomo è sotto inchiesta anche da parte della Procura della Repubblica per riciclaggio e violazione della legge Anselmi sulle società segrete, in riferimento a una presunta loggia massonica deviata.

              Commenta


                http://www.palermotoday.it/cronaca/m...carcerato.html

                Commenta


                  http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...i-babbo-renzi/

                  Commenta


                    http://www.lasicilia.it/news/italia/...erto-savi.html

                    mah.....

                    Commenta


                      http://www.ilgazzettino.it/italia/po...a-2279581.html

                      e vedè ancora.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X