annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...i-babbo-renzi/
(Russo, indagato nell'inchiesta Consip, e definito amico dell'entourage di Renzi e di Maria Elena Boschi, aggravano, se possibile, da un punto di vista politico, la posizione di Lotti e del giglio magico. L'inchiesta della magistratura farà il suo corso ma qui c'è un enorme questione politica e ci chiediamo perché Renzi continua a rimanere in silenzio? Renzi sapeva che Russo si accreditava come amico della sua famiglia sia presso Alfredo Romeo, sia presso Emiliano, per incontrare il governatore della Puglia? E Lotti, che sponsorizzava Russo, cosa ha da dire al riguardo? I cittadini aspettano risposte perché parliamo di esponenti dell'esecutivo e della gestione di appalti per la P.A. per una cifra pari a 2,7 miliardi di euro.)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Il nome dell’uomo d’affari è emerso anche nell’ambito dell’inchiesta per il crac di Banca Etruria, perché è stato Mureddu nel luglio 2014 ad accompagnare a Roma l’allora presidente Lorenzo Rosi e il vicepresidente Pierluigi Boschi, padre di Maria Elena,da Flavio Carboni, per cercare di individuare un direttore generale per Banca Etruria.
Commenta
-
Il nome di Mureddu è circolato anche per operazioni poco chiare circa l’acquisto dell’Arezzo Calcio e per un interesse manifestato per l’azienda aretina Cantarelli prima che finisse in amministrazione straordinaria. L’uomo è sotto inchiesta anche da parte della Procura della Repubblica per riciclaggio e violazione della legge Anselmi sulle società segrete, in riferimento a una presunta loggia massonica deviata.
Commenta
Commenta