annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rol, scusami ho da studiare...ai miei 80 anni non ci penso, perché intanto non si può pensare neanche ai 50...

Commenta

Devi sempre guardati alle spalle.....(alla prima distrazione ti fanno secco.....devi sempre fare la guerra su ogni cosa...)
      Non riesco a sentire più il profumo della frutta e della verdura, non puoi mangiare più la carne se non vuoi beccarti un cancro (veronesi non era mica un pirla...), l'aria devi filtrarla....insomma, per me era meglio prima...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Rol, scusami ho da studiare...ai miei 80 anni non ci penso, perché intanto non si può pensare neanche ai 50...
        ahahahahahahahah ma perchè ti scusi??????

Commenta

Limavy s'incazza se non rispondi subito...mica io....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Limavy s'incazza se non rispondi subito...mica io....
            Io sono educata e non mi piace sparire quando sto parlando con una persona, anche se online. Dopo ti rispondo, l'argomento tra l'altro mi interessa...ciao
            Ultima modifica di strelizia; 27-02-2017, 16:05.

Commenta

Io sono educata e non mi piace sparire quando sto parlando con una persona, anche se online. Dopo ti rispondo, l'argomento tra l'altro mi interessa...ciao
              ora ho capito....scusami.

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...iardi/3419586/

Commenta

Renzi è un neoliberista e pensa che se metti le imprese in condizione di creare e dare lavoro stanno bene tutti...perche' crede che le imprese effettivamente si prodighino per dare lavoro...
                  chi pensa di essere di sinistra pensa che il benessere si possa raggiungere con politiche redistributive e non abbassando le tasse alle imprese...sono idee completamente opposte...la Giustizia è l'ultimo dei pensieri e anche su questo argomento non credo che i pareri siano unanimi
                  Le imprese creano profitto. Il profitto viene trasferito dove ha minor/nulla tassazione. I posti di lavoro non centrano....

Commenta

se un salario non ti consente di fare progetti (ma solo sopravvivere) .....è tutta una finzione

Commenta

in un paese serio questi salari dovrebbero essere NO TAX AREA

Commenta

Sto operando...
                      X