Ieri ero in stazione dovevo fare il biglietto..prendo il numeretto e mi metto in fila...stress a mille perchè rischiavo di perdere il treno Ad un certo punto arriva un zichello, sai quelli che portano i pantaloni con il risvoltino che non poggia sulle scarpe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Collettivamente? seeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Però sto popolo dovrà compiere qualche battaglia collettiva prima o poi...perché sarebbero necessarie se ci fosse più consapevolezza
Il rischio però è ritornare agli anni di piombo...
Commenta
-
Incurante della fila, come se noi non esistessimo, (senza numeretto) e la cosa grave che il bigliettaio (si chiama così? ahahaha) si apprestava a servirlo con un fare riverente.... ...non hai idea che grana ho piantato, sono arrivati i poliziotti.....ahahahah e gli altri tutti muti, devo fare sempre io la parte dell'esaltato....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIncurante della fila, come se noi non esistessimo, (senza numeretto) e la cosa grave che il bigliettaio (si chiama così? ahahaha) si apprestava a servirlo con un fare riverente.... ...non hai idea che grana ho piantato, sono arrivati i poliziotti.....ahahahah e gli altri tutti muti, devo fare sempre io la parte dell'esaltato....
Non potevi dire semplicemente:-Ehi, ci sono io?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma perché hai fatto l'esaltato?
Non potevi dire semplicemente:-Ehi, ci sono io?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon vorrei che ti arrestassero per una cavolata del genere, sai com'è...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIntanto mettiti in coda......poi ragioniamo minaccia o non minaccia....Ma la colpa è di chi esercita il servizio pubblico, era lui che doveva allontanarlo, non io....
Commenta
Commenta