annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri ero in stazione dovevo fare il biglietto..prendo il numeretto e mi metto in fila...stress a mille perchè rischiavo di perdere il treno Ad un certo punto arriva un zichello, sai quelli che portano i pantaloni con il risvoltino che non poggia sulle scarpe?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Collettivamente? seeeeeeeeeeeeeeeee
      Certo

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Però sto popolo dovrà compiere qualche battaglia collettiva prima o poi...perché sarebbero necessarie se ci fosse più consapevolezza

Il rischio però è ritornare agli anni di piombo...

Commenta

Incurante della fila, come se noi non esistessimo, (senza numeretto) e la cosa grave che il bigliettaio (si chiama così? ahahaha) si apprestava a servirlo con un fare riverente.... ...non hai idea che grana ho piantato, sono arrivati i poliziotti.....ahahahah e gli altri tutti muti, devo fare sempre io la parte dell'esaltato....

Commenta

Mi sta minacciando diceva.... ahahahahah

Commenta

Intanto mettiti in coda......poi ragioniamo minaccia o non minaccia....Ma la colpa è di chi esercita il servizio pubblico, era lui che doveva allontanarlo, non io....

Commenta

Incurante della fila, come se noi non esistessimo, (senza numeretto) e la cosa grave che il bigliettaio (si chiama così? ahahaha) si apprestava a servirlo con un fare riverente.... ...non hai idea che grana ho piantato, sono arrivati i poliziotti.....ahahahah e gli altri tutti muti, devo fare sempre io la parte dell'esaltato....
              Ma perché hai fatto l'esaltato?
              Non potevi dire semplicemente:-Ehi, ci sono io?

Commenta

Non vorrei che ti arrestassero per una cavolata del genere, sai com'è...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Ma perché hai fatto l'esaltato?
                  Non potevi dire semplicemente:-Ehi, ci sono io?
                  Faceva finta di non sentire.....ho detto più volte "Mi scusi..." questa è gente viscida , si spaventa solo dei selvaggi.....poichè mi viene bene a volte lo divento...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Non vorrei che ti arrestassero per una cavolata del genere, sai com'è...
                    Arrestarmi? il bigliettaio mi ha chiesto scusa......volevo scrivere al dirigente capo....

Commenta

Intanto mettiti in coda......poi ragioniamo minaccia o non minaccia....Ma la colpa è di chi esercita il servizio pubblico, era lui che doveva allontanarlo, non io....
                      Ma la diatriba è nata per problemi di coda...a lui non frega nulla...

Commenta

Sto operando...
                      X