annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei capire bene il senso della parola...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Faceva finta di non sentire.....ho detto più volte "Mi scusi..." questa è gente viscida , si spaventa solo dei selvaggi.....poichè mi viene bene a volte lo divento...
      Ahahahahah

Commenta

Faceva finta di non sentire.....ho detto più volte "Mi scusi..." questa è gente viscida , si spaventa solo dei selvaggi.....poichè mi viene bene a volte lo divento...
        Quando c'è troppa coda la gente fa finta di non sentire...in questo caso credo sia meglio prevenire...

Commenta

Incurante della fila, come se noi non esistessimo, (senza numeretto) e la cosa grave che il bigliettaio (si chiama così? ahahaha) si apprestava a servirlo con un fare riverente.... ...non hai idea che grana ho piantato, sono arrivati i poliziotti.....ahahahah e gli altri tutti muti, devo fare sempre io la parte dell'esaltato....
          Bigliettaio
          Sì, è corretto

Commenta

Poi alla fine ce l'hai fatta a prendere il treno?

Commenta

Io che sono educata prevengo

Commenta

Ciao! Metto il tablet in carica

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Zichello? Ahahahahah

Non esiste una traduzione in italiano?
                  quelli che si atteggiano perchè credono di essere arrivati....Di colpo perdono l'educazione e si sentono migliori di te...Quei tipetti tutti abbronzati, insomma non saprei come spiegarti...è una categoria di persone, in genere liberi professionisti...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Poi alla fine ce l'hai fatta a prendere il treno?
                    si , a volo, come sempre

Commenta

Triplo blitz di polizia e Guardia di Finanza francese. Controllate le abitazioni dei due giocatori e la sede del Paris Saint-German

In casa PSG c’è aria di scandalo: alle 6 di mattina di martedì 23 maggio, la polizia e la Guardia di Finanza francese hanno perquisito la sede del club parigino e le abitazioni di due giocatori, Di Maria e Pastore. L’accusa sarebbe di evasione fiscale. Una bufera inaspettata e che rischia di avere serie ripercussioni sul mercato della squadra di Al-Khelaifi.

Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo, l’inchiesta era già iniziata lo scorso 20 dicembre, con lo scandalo dei Football Leaks. Angel Di Maria avrebbe infatti spostato 5 milioni di euro in conti svizzeri e a Panama. Il capitale mosso da Javier Pastore, sarebbe invece di 2 milioni di euro.

I due argentini hanno ricevuto la visita degli agenti dell’Ufficio centrale anti-frode di Parigi, poiché parte del loro reddito viene ricevuto nei due paradisi fiscali. Nonostante questi soldi non arrivino dal PSG, bensì da sponsor e partner commerciali sui diritti di immagine, anche il loro club di appartenenza è sotto sorveglianza, poiché sospettato di aver avuto un ruolo nella vicenda.

Commenta

Sto operando...
                      X