Vorrei capire bene il senso della parola...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Faceva finta di non sentire.....ho detto più volte "Mi scusi..." questa è gente viscida , si spaventa solo dei selvaggi.....poichè mi viene bene a volte lo divento...
Commenta
-
Faceva finta di non sentire.....ho detto più volte "Mi scusi..." questa è gente viscida , si spaventa solo dei selvaggi.....poichè mi viene bene a volte lo divento...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIncurante della fila, come se noi non esistessimo, (senza numeretto) e la cosa grave che il bigliettaio (si chiama così? ahahaha) si apprestava a servirlo con un fare riverente.... ...non hai idea che grana ho piantato, sono arrivati i poliziotti.....ahahahah e gli altri tutti muti, devo fare sempre io la parte dell'esaltato....
Sì, è corretto
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioZichello? Ahahahahah
Non esiste una traduzione in italiano?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPoi alla fine ce l'hai fatta a prendere il treno?
- 1 mi piace
Commenta
-
Triplo blitz di polizia e Guardia di Finanza francese. Controllate le abitazioni dei due giocatori e la sede del Paris Saint-German
In casa PSG c’è aria di scandalo: alle 6 di mattina di martedì 23 maggio, la polizia e la Guardia di Finanza francese hanno perquisito la sede del club parigino e le abitazioni di due giocatori, Di Maria e Pastore. L’accusa sarebbe di evasione fiscale. Una bufera inaspettata e che rischia di avere serie ripercussioni sul mercato della squadra di Al-Khelaifi.
Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo, l’inchiesta era già iniziata lo scorso 20 dicembre, con lo scandalo dei Football Leaks. Angel Di Maria avrebbe infatti spostato 5 milioni di euro in conti svizzeri e a Panama. Il capitale mosso da Javier Pastore, sarebbe invece di 2 milioni di euro.
I due argentini hanno ricevuto la visita degli agenti dell’Ufficio centrale anti-frode di Parigi, poiché parte del loro reddito viene ricevuto nei due paradisi fiscali. Nonostante questi soldi non arrivino dal PSG, bensì da sponsor e partner commerciali sui diritti di immagine, anche il loro club di appartenenza è sotto sorveglianza, poiché sospettato di aver avuto un ruolo nella vicenda.
Commenta
Commenta