annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Persino Scalfari ha scritto domenica scorsa che ci sono settori dello Stato in mano alla malavita
    Deposizione di Buzzi oggi…..
    “ Signor giudice non si scandalizzi, tutti i sindaci nelle città al di sotto dei 50.000 abitanti mi consegnavano la lista con le persone da assumere”..

    Commenta


      Grande Crozza.....

      “Nel 2015 il toscano Matteo Renzi nomina come amministratore delegato di Consip un altro toscano, tal Luigi Marroni, che subisce pressioni da Alfredo Romeo, un imprenditore che traffica intorno a un appalto da quasi 3 miliardi di euro che, per coincidenza, usa come mediatore tale Carlo Russo, toscano anche lui, che, per coincidenza, è in affari con Tiziano Renzi, che, per coincidenza, è in affari con Tiziano Renzi.Nel frattempo la procura indaga e mette delle cimici alla Consip, ma il ministro Luca Lotti, toscano, che per coincidenza è fedelissimo di Matteo Renzi, e un generale dei Carabinieri, Emanuele Saltalamacchia, che, per coincidenza è capo della Legione Carabinieri toscana, pare che abbia avvertito Luigi Marroni delle microspie che, per coincidenza, vengono immediatamente rimosse

      A questo punto, però, direi di introdurre per le coincidenze la modica quantità, come per le droghe leggere.

      Se ti trovano con una coincidenza è uso personale.
      Due coincidenze, vabbè dai, ti farai le coincidenze con i tuoi amici.
      Dieci coincidenze al posto di blocco iniziano un po’ a girargli i maroni.
      Però cinquanta coincidenze è spaccio, e t’arrestano *****. No”.

      Commenta


        non li capirò mai......

        http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...-mesi/3448471/

        Commenta


          MILANO Esponenti della famiglia di 'ndrangheta Belfiore «entrarono nel suo ufficio per convincerlo ad aggiustare processi e indagini, ma lui gli urlò addosso e gli sbatté la porta in faccia» e loro «lo uccisero proprio per la rabbia di essere stati cacciati così, lo uccisero perché era inavvicinabile e incorruttibile».

          http://www.corrieredellacalabria.it/...rangheta%C2%BB

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Chi? L'alto ufficiale o i magistrati? Incredibile si possa patteggiare per reati come questi...non ho mai macchiato la divisa per 45 anni: adesso è proprio sporca quella divisa...

            Commenta


              Intervento flash...ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Chi? L'alto ufficiale o i magistrati? Incredibile si possa patteggiare per reati come questi...non ho mai macchiato la divisa per 45 anni: adesso è proprio sporca quella divisa...
                tutti quelli che ricoprono posizioni di rilievo.....
                posso aspettarmelo (anche se non lo condivido) da un operaio, da un dipendente con stipendio da fame ecc ....

                Commenta


                  Questa domanda ....sai che rispondono? ma è un amico/siamo cresciuti insieme ecccc....

                  (Se ti chiedono di infrangere la legge non sono amici.....)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    tutti quelli che ricoprono posizioni di rilievo.....
                    posso aspettarmelo (anche se non lo condivido) da un operaio, da un dipendente con stipendio da fame ecc ....
                    Sono anche gli "amici" che chiedono favori e loro magari cedono...ma questi favori non rientrano tra i normali favori d'amicizia e se uno occupa il suo ruolo con un po' di coscienza non dovrebbe prestarsi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Sono anche gli "amici" che chiedono favori e loro magari cedono...ma questi favori non rientrano tra i normali favori d'amicizia e se uno occupa il suo ruolo con un po' di coscienza non dovrebbe prestarsi...
                      ma infatti non ho mai creduto in queste risposte........

                      magari siete COMPARI.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X