annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi sa che sia abbastanza veloce come metodo......

    Commenta


      Originariamente inviato da Limavy
      Quindi il metodo l'ho saputo spiegare ... Anche se in modo confuso....
      Qui hai l'aiuto del segno certo (-) che si ripete nelle risposte..quindi -104 e poi -44

      quando non lo capisci (non l'avevo capito) ti sembra incomprensibile leggere senza sonoro...

      Commenta


        visto la prima volta in sede di esame credo che si sarebbe sforato con il tempo disponibile per il quesito...(almeno io di sicuro..)

        Commenta


          Posso chiederti da dove hai preso il quiz dato che non lo conoscevo? E' un quiz d'esame di un concorso?

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Posso chiederti da dove hai preso il quiz dato che non lo conoscevo? E' un quiz d'esame di un concorso?

            selexi

            Commenta


              Grandi Opere, decine di arresti per corruzione lavori A3, Tav Milano-Genova e People Mover Pisa - Il Fatto Quotidiano

              Commenta


                (ho come l'impressione che la maggior parte dei lavori sia fatta così.)

                Commenta


                  Quella che chiamano burocrazia non è altro che il passaggio da una tasca all'altra della mazzetta ...(Non potevano chiamarla mazzetta...)

                  Commenta


                    Più durano i lavori e più mazzette girano....(per mettere fuori bilancio la mazzetta si usano materiali scadenti..)

                    Commenta


                      general contractor, sub appalti...tutti sistemi per sgraffagnare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X