annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al nord si è sempre distrutto senza bruciare....(evasione fiscale e riciclaggio..)

Commenta

Ed hanno sempre raccontato (anche nelle statistiche) che la maggior evasione fosse al sud....(si, il diffuso scontrino dell'esercizio commerciale).

Commenta

Eppure è un concetto semplice.....L'evasione e (il riciclaggio) prospera dove ci sono i denari......Non mi risulta che il sud sia più ricco del Nord...

Commenta

Secondo me è più difficile da intercettare (e dunque da contabilizzare e incassare), perchè più sofisticata....

Commenta

Mute, devi essere una persona spettacolare....sempre gentile. grazie a te.

Commenta

Puglia, statale Maglie-Leuca - L'Anas revoca il mega appalto

Eh già....

Commenta

Profetica è stata Antonella Accroglianò, la “dama nera di Anas”, in quell’intercettazione in cui, l’8 gennaio 2015, annunciò: “Quella è la prossima bomba che arriva… è Santa Maria di Leuca. È la vergogna delle vergogne”.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  @muteking

Avevo detto che fosse improbabile il tuo esercizio degli alieni...(avevo pensato a formule strane, codici binari ecc...quindi più un esercizio di matematica pura e non di logica..). Ho visto invece che viene classificato come trasformazione simbolica....quindi potrebbe esserci..(rettifico la mia previsione)
                  Ho visto che sono presenti tra i test per entrare all'Accademia di Modena

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Ho visto che sono presenti tra i test per entrare all'Accademia di Modena

anche TFA....(selexi)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      anche TFA....(selexi)
                      TFA per quali materie di insegnamento?

Commenta

Sto operando...
                      X