annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se devo insegnà italiano è altamente probabile che mi si chiede un analogia verbale (logica) a carattere grammaticale (sintassi, sillabe ecc...)

    Commenta


      poi ci sono i trasversali......le capitali (geografia) si presume che siano conosciuti da tutti....

      Commenta


        l'aritmetica (e geometria) di base pure....

        Commenta


          l'autore di un'opera vattela a pesca....(cultura generale) più probabile che venga chiesta per altro profilo e non per quello A.e.....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            cosa voglio dire....se faccio un preselettivo in marina militare......(altamente probabile che mi si chieda un quesito preselettivo di logica/meccanico)
            Si, certo. Sto iniziando a notare questi particolari...logica meccanica: aste, ingranaggi, ecc. Gli ingranaggi c'erano anche nel nostro, però...

            Commenta


              ahahahaahah detta così suona male...non voglio dire che i funzionari a.e siano poco acculturati.ahahahah insomma hai capito cosa volevo dire......

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Si, certo. Sto iniziando a notare questi particolari...logica meccanica: aste, ingranaggi, ecc. Gli ingranaggi c'erano anche nel nostro, però...

                nel vostro???? non credo...

                Commenta


                  tfa o a.e?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    nel vostro???? non credo...
                    Forse era Gdf, ma gli ingranaggi è da un anno che li maneggio...:-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      tfa o a.e?
                      Cosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X