annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una joint venture di ‘ndrine, che nascoste dietro società apparentemente impeccabili sono nel tempo divenute motore di appalti importanti, come i padiglioni della Cina e dell’Ecuador, delle opere di urbanizzazione e delle infrastrutture di base nella fiera Expo 2015, del subappalto per la società Ferrovie del Nord, dell’ipermercato di Arese e del consorzio di Bereguardo. E non solo.
    I clan investivano anche all’estero. Grazie alle medesime società, sono stati realizzati un immobile in Marocco, un complesso turistico-sportivo, ad Arges Pitesti, in Romania e il resort Molivişu, realizzato anche grazie a un finanziamento europeo di 27 milioni di euro.Affari importanti, tutti riconducibili al luogotenente degli Aquino Coluccio e ai suoi uomini, collocati nel board delle società della galassia che un tempo faceva capo all’imprenditore bergamasco Pierino Zanga e poi è servita a nascondere i clan.

    Commenta


      https://www.youtube.com/watch?v=36Bt33IyQpc

      Commenta


        Stando alla ricostruzione fatta dagli uomini del colonnello Nicola Sportelli, comandante del gruppo Locri della guardia di finanza, una volta in mano alle cosche, queste società (che rimanevano formalmente intestaste ai vecchi proprietari)

        Commenta


          questa è una buona cosa....


          Se la cartella si sgonfia, come ripete il premier Renzi, la pupilla del riscossore si dilata per vedere da vicino quel che non aveva mai potuto guardare. A partire dall’Anagrafe tributaria per arrivare ai rapporti previdenziali, di lavoro o di impiego contenuti nella banche dati Inps e Inail e senza dimenticare i rapporti finanziari intrattenuti dai contribuenti italiani trasmessi alle Entrate dabanche, poste, intermediari, Sgr etc. Uno scrigno, quest’ultimo, che solo per il 2015 vale 500 milioni di informazioni pervenute all’Agenzia. E che ora saranno terreno di caccia per il Grande riscossore nazionale che non li poteva esplorare, almeno finora. Equitalia, per fare un esempio, riusciva a sapere dell’esistenza di un conto corrente, non poteva saperne la consistenza.
          Gli accessi a questo tipo di informazioni sono da sempre impediti o solo parzialmente consentiti con banche dati di secondo livello messe a disposizione dalle diverse strutture interessate. Nel caso dell’Inps, ad esempio, Equitalia poteva accedere a un sistema (Arco) che le consentiva di acquisire solo alcuni dati di sintesi presenti nelle dichiarazioni dei redditi dai quali desumere l’esistenza di rapporti di lavoro e pensionistici. Ma era un dataset chiuso e raramente aggiornato, zeppo di informazioni e rapporti che potevano anche essere cessati nel frattempo, quindi parzialmente utili all’attivazione tempestiva e mirata dell’espropriazione presso terzi.
          Il riscossore era dunque costretto a svolgere una mole di lavoro spesso improduttivo che in ultimo risolveva alla disperata, tentando azioni di recupero coattivo a ripetizione e pignoramenti simultanei, vere afflizioni dei contribuenti iscritti a ruolo. Forse anche questo cambierà

          Commenta


            Immunità, melina sul caso Albertini: in Giunta la sentenza di condanna, Pd e alleati votano per non leggerla - Il Fatto Quotidiano

            “Se la maggioranza non mi sostiene tolgo i miei voti”.

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy
              Perché hai annerito la a) ?
              É quella che ho escluso per prima...
              Che metodo veloce vuoi...

              si è massa da sola.....ahahahaha (non significa nulla)

              Commenta


                non ho capito nulla di quello che hai scritto ahahaahah


                te ne posto un'altra...

                Commenta


                  14 44 24 104 114 = 4

                  + - + - + = +
                  + + - - + = -
                  + + - - - = -
                  - + - - + = +

                  Commenta


                    deve starci il barbatrucco....

                    Commenta


                      mi viene da pensare ---> numero più elevato (114 )con un segno positivo....(con quel numero= 4...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X