annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    Non pubblicano più oggi i risultati ( come avevano detto in mondo visione ahahah) ma il 30 novembre. ( hanno pubblicato avviso datato 24.11 e pubblicato oggi.).
    Sì, ho visto. Devi avere ancora pazienza...

    Commenta


      È inevitabile non pensarci, ma cerca di sospendere il giudizio...

      Commenta


        Intendevo è inevitabile pensarci

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          È inevitabile non pensarci, ma cerca di sospendere il giudizio...
          Sospendere il giudizio di cosa?
          Se ti riferisci all' A.E , non ha mai scritto che i risultati dovessero essere comunicati oggi ma solo detto a voce in sede concorsuale ( e non so neppure chi abbia fatto questa comunicazione,se Formez oppure A.E.). Per faccende importanti , comunicazioni a voce per me sono carta straccia 😀 Avranno avuto delle difficoltà , siamo tantissimi.
          Ultima modifica di ROL; 27-11-2023, 20:39.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            Sospendere il giudizio di cosa?
            Se ti riferisci all' A.E , non ha mai scritto che i risultati dovessero essere comunicati oggi ma solo detto a voce in sede concorsuale ( e non so neppure chi abbia fatto questa comunicazione,se Formez oppure A.E.). Per faccende importanti , comunicazioni a voce per me sono carta straccia 😀 Avranno avuto delle difficoltà , siamo tantissimi.
            No Rol...😅 Io non so niente a riguardo...mi riferisco a quello che hai scritto l'altro giorno e quindi al tuo giudizio sull'esito del concorso. È inevitabile pensare alla comunicazione dei prossimi giorni, ma sospendi il giudizio. Questo intendevo. Non volevo farti alterare, scusami...

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              No Rol...😅 Io non so niente a riguardo...mi riferisco a quello che hai scritto l'altro giorno e quindi al tuo giudizio sull'esito del concorso. È inevitabile pensare alla comunicazione dei prossimi giorni, ma sospendi il giudizio. Questo intendevo. Non volevo farti alterare, scusami...
              Scusarti di cosa? Non mi sono alterato e mi dispiace se ho dato questa impressione. Mi disturba chi si mette a gridare al complotto per il mancato rispetto di una data che non era neppure stata fissata ufficialmente per iscritto. Chi prenderà il voto più alto passerà, stop finito.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Scusarti di cosa? Non mi sono alterato e mi dispiace se ho dato questa impressione. Mi disturba chi si mette a gridare al complotto per il mancato rispetto di una data che non era neppure stata fissata ufficialmente per iscritto. Chi prenderà il voto più alto passerà , stop finito.
                Sei alterato di tuo allora...fregatene del chiacchiericcio, tu sai meglio di altri come funziona una procedura concorsuale e sai che hai fatto del tuo meglio e nel caso passassi avrai meritato. Questo conta

                Commenta


                  https://gazzettadimantova.gelocal.it...cusa-13895965/

                  Commenta


                    SENTENZA DEL 21/08/2023 N. 2445/23 - CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI SECONDO GRADO DELLA PUGLIA
                    Giudicato penale nel processo tributario dopo la Legge n. 130/2022
                    La sentenza penale irrevocabile assume efficacia vincolante e opera automaticamente nel processo tributario. In base a tale principio, introdotto dalla Legge n. 130/2022, che ha radicalmente modificato il rapporto tra giudicato penale e processo tributario, la Corte di giustizia tributaria di secondo grado della Puglia ha accolto l’appello della società contribuente. Spiegano i giudici che la sentenza penale irrevocabile non assume più mera efficacia probatoria, bensì efficacia di giudicato automaticamente rilevabile nel processo tributario. Di conseguenza viene meno il cosiddetto “doppio binario” tra processo penale e processo tributario. Alla luce del recente dettato normativo, infatti, la sentenza definitiva di assoluzione perché il fatto non sussiste o l’imputato non lo ha commesso, fa stato nel giudizio tributario, con riferimento ai fatti materiali accertati in sede penale. Nel caso di specie, pertanto, i giudici pugliesi hanno disposto l’annullamento dell’avviso di accertamento impugnato.

                    Commenta


                      ORDINANZA DEL 04/09/2023 N. 25690/5 -Â CORTE DI CASSAZIONE

                      Il valore giuridico del Commentario OCSE


                      Il Commentario OCSE al modello di convenzioni contro le doppie imposizioni non ha valore normativo, ma costituisce solo una raccomandazione diretta ai Paesi aderenti. In ossequio a questo principio, già espresso dalla Cassazione con la sentenza n. 6242 del 2020, la Suprema Corte ha respinto il ricorso di un contribuente, il quale chiedeva l’applicazione diretta del Commentario OCSE, in quanto “fonte del diritto internazionale”. Nel caso di specie, la Cassazione ricorda, invece, che il Commentario ha esclusivamente natura di “soft law”e, pertanto, non è vincolante.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X