Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
3 errori sicuri
5 dubbi
ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Dipende da quanto era facile e da dove ti sei candidato
Lunedì dicono ci saranno i risultati individuali.
Credo che il mio punteggio rispecchi il mio valore dal punto di vista scolastico 😀
Da un ex calciatore cozzalo non credo si possa pretendere di più.
inutile dirti che di tributario, contabilità e penale le ho beccate tutte. Qualcuna di tributario, devo dire, era stronzetta. Meno male che le mie capacità indagatorie ahahah mi hanno aiutato.
La Rossella aveva appena firmato un protocollo con i notai e mi aspettavo registro...
La Formez aveva preparato quiz su altro profilo e avevo previsto che quiz in più l'avrebbero scaricato sul nostro ahahah ( trascrizione).
Tuttavia 2 le sapevo ma le ho sbagliate lo stesso.
Credo di oscillare tra 26 e 27. Pochino per questo tipo di questionario.
La mia candidatura era per Regione Lombardia.
Ho sbagliato 2 di Inglese e 1 di informatica che erano abbastanza imbarazzanti per quanto fossero facili 😀
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Oggettivamente facile poi dipende sempre dalla preparazione degli altri . Alcune risposte ( non tanto le domande) erano abbastanza insidiose. Spero in un ripescaggio 😀
Lunedì dicono ci saranno i risultati individuali.
Credo che il mio punteggio rispecchi il mio valore dal punto di vista scolastico 😀
Da un ex calciatore cozzalo non credo si possa pretendere di più.
inutile dirti che di tributario, contabilità e penale le ho beccate tutte. Qualcuna di tributario, devo dire, era stronzetta. Meno male che le mie capacità indagatorie ahahah mi hanno aiutato.
La Rossella aveva appena firmato un protocollo con i notai e mi aspettavo registro...
La Formez aveva preparato quiz su altro profilo e avevo previsto che quiz in più l'avrebbero scaricato sul nostro ahahah ( trascrizione).
Tuttavia 2 le sapevo ma le ho sbagliate lo stesso.
Credo di oscillare tra 26 e 27. Pochino per questo tipo di questionario.
La mia candidatura era per Regione Lombardia.
Ho sbagliato 2 di Inglese e 1 di informatica che erano abbastanza imbarazzanti per quanto fossero facili 😀
Commenta
Commenta