annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    Oggettivamente facile poi dipende sempre dalla preparazione degli altri . Alcune risposte ( non tanto le domande) erano abbastanza insidiose. Spero in un ripescaggio 😀
    Lunedì dicono ci saranno i risultati individuali.
    Credo che il mio punteggio rispecchi il mio valore dal punto di vista scolastico 😀
    Da un ex calciatore cozzalo non credo si possa pretendere di più.
    inutile dirti che di tributario, contabilità e penale le ho beccate tutte. Qualcuna di tributario, devo dire, era stronzetta. Meno male che le mie capacità indagatorie ahahah mi hanno aiutato.
    La Rossella aveva appena firmato un protocollo con i notai e mi aspettavo registro...
    La Formez aveva preparato quiz su altro profilo e avevo previsto che quiz in più l'avrebbero scaricato sul nostro ahahah ( trascrizione).
    Tuttavia 2 le sapevo ma le ho sbagliate lo stesso.
    Credo di oscillare tra 26 e 27. Pochino per questo tipo di questionario.
    La mia candidatura era per Regione Lombardia.
    Ho sbagliato 2 di Inglese e 1 di informatica che erano abbastanza imbarazzanti per quanto fossero facili 😀
    Perché dici che è pochino? Più facile rispetto alle scorse volte? Quanti erano i questionari?

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Perché dici che è pochino? Più facile rispetto alle scorse volte? Quanti erano i questionari?
      Il grosso delle domande era più facile altre ( poche) più difficili/ insidiose. Perché è prova unica e temo si sia presentata gente più preparata delle altre volte. In altri tempi avrei detto di essere dentro ora credo di essere sul filo. Sinceramente preferirei un minimo all'entrata pari a 28..così mi roderebbe meno ahahah

      Commenta


        Questionari erano 8, se non ricordo male

        Commenta


          Incrocio le dita per te

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Se è Lombardia passi. Non sei un asino come ti dipingi, d'altronde sono pochi sbagli
            Ieri ho conosciuto un funzionario a.eed abbiamo corretto i questionari . È rimasto colpito dalla mia memoria e mi ha detto che solo uno preparato può ricordare le domande come ho fatto io. Abbiamo parlato del più e del meno ed anche lui sostiene che il mio sia un risultato sufficiente per entrare in Lombardia.. Io gli ho fatto un bel discorsetto e alla fine si è convinto che quest'anno potrebbe non bastare. Ed io non sbaglio mai su certe cose
            Ad ogni modo sono rimasto meravigliato dall'organizzazione veramente bravi quelli dell'A.e ad aver scelto Formez. Certo avrei preferito più domande di tributario ma non sarebbe stato giusto nei confronti degli altri candidati che cominciavano solo ora con questa materia.
            Ti ringrazio per le belle parole che ogni volta mi concedi.
            Senti, se sarà, io e l'a.e avremmo RECIPROCAMENTE fatto un bell'affare, in qualsiasi modo vogliano utilizzarmi.
            Io non mi butto giù sono semplicemente oggettivo, dico le cose come sono.
            In A.e ci sono tantissime persone più preparate di me ma anche meno. Come in tutte le grandi organizzazioni.

            Commenta


              Bravo, non devi buttarti giù. Aspetta serenamente il risultato. Per come la vedo io sono contenta che tu sia andato a rifare il concorso, hai superato questo scoglio ed è già un successo. Con le 4 prove non avevi più il coraggio, mi sa . Quante domande di tributario? Meno del solito? Rol, sono oggettiva quando parlo. Io sono riuscita a passare questo concorso anche perché ho ripreso le materie anche con te, quindi non è esagerato quel che dico. Fammi sapere

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Ieri ho conosciuto un funzionario a.eed abbiamo corretto i questionari . È rimasto colpito dalla mia memoria e mi ha detto che solo uno preparato può ricordare le domande come ho fatto io. Abbiamo parlato del più e del meno ed anche lui sostiene che il mio sia un risultato sufficiente per entrare in Lombardia.. Io gli ho fatto un bel discorsetto e alla fine si è convinto che quest'anno potrebbe non bastare. Ed io non sbaglio mai su certe cose
                Ad ogni modo sono rimasto meravigliato dall'organizzazione veramente bravi quelli dell'A.e ad aver scelto Formez. Certo avrei preferito più domande di tributario ma non sarebbe stato giusto nei confronti degli altri candidati che cominciavano solo ora con questa materia.
                Ti ringrazio per le belle parole che ogni volta mi concedi.
                Senti, se sarà , io e l'a.e avremmo RECIPROCAMENTE fatto un bell'affare, in qualsiasi modo vogliano utilizzarmi.
                Io non mi butto giù sono semplicemente oggettivo, dico le cose come sono.
                In A.e ci sono tantissime persone più preparate di me ma anche meno. Come in tutte le grandi organizzazioni.
                Anche l'ultima volta era Formez

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Anche l'ultima volta era Formez
                  Sei sicura? Magari mi confondo, ma credo di aver letto merito srl. Sinceramente, non mi è parso stile formez il vostro. Non è che abbiano subappaltato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Bravo, non devi buttarti giù. Aspetta serenamente il risultato. Per come la vedo io sono contenta che tu sia andato a rifare il concorso, hai superato questo scoglio ed è già un successo. Con le 4 prove non avevi più il coraggio, mi sa . Quante domande di tributario? Meno del solito? Rol, sono oggettiva quando parlo. Io sono riuscita a passare questo concorso anche perché ho ripreso le materie anche con te, quindi non è esagerato quel che dico. Fammi sapere
                    Non mi piacevano le persone che stavano prima tranne il caro Tangorra, di cui nutro ed ho nutrito una stima profonda. Ora non ci sono più e quindi mi sono deciso a farlo. Non erano le 4 prove che mi scoraggiavano, anzi. Certo l'unica prova è un vantaggio per tutti e quindi anche per me. Ecco, ora mi sono fatto nuovi nemici ed è tutta colpa tua.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      Non mi piacevano le persone che stavano prima tranne il caro Tangorra, di cui nutro ed ho nutrito una stima profonda. Ora non ci sono più e quindi mi sono deciso a farlo. Non erano le 4 prove che mi scoraggiavano, anzi. Certo l'unica prova è un vantaggio per tutti e quindi anche per me. Ecco, ora mi sono fatto nuovi nemici ed è tutta colpa tua.
                      Su questo avrei da dire Rol, ma non posso farlo qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X