annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL
    strelizia
    Ho fatto schifo, ma dovrebbe bastare
    Ma sì, quanto schifo?

Commenta

In ogni caso andrebbe bene cmq, ma se è un compito medio avresti margini di scelta come sai

Commenta

Ovunque sia va più che bene.
        Dove preferiresti andare?

Commenta

Posto che veramente sono d'accordo con te che l'importante è aver superato. Poi hai fatto bene, visto ciò che sto leggendo...

Commenta

Onestamente non capisco tutti quei voti bassi, per me il questionario era oggettivamente semplice tranne 10/15 domande.
            io dovrei essere 2518 in graduatoria nazionale....ora se più del 50% si riscontrasse tutta in Lombardia sarei fregato ahaha ma sarebbe poi da eliminare la materia statistica dagli studi universitari
            Ma ovvio, in Lombardia basterà meno della media dei voti per entrare, è la regione con più posti anche se avrà anche tante domande presentate

Commenta

Dove serve a loro, non ho preferenze.
              Dovrai dare delle preferenze, inizia a pensarci. Io sono stata accontentata ad es.

Commenta

A meno che tu non ci voglia rinunciare e non ti esprima proprio

Commenta

Ah ecco non ho proprio idea cosa scegliere. Intanto mi toccherà una settimana di prese per **** ( hanno già cominciato) per la prova da schifo che ho fatto... e non c'è verso. Che io mi giustifichi con errori in inglese, informatica , il poco tributario...non c'è verso, mi sfottono continuamenteAbbracciamoci sta croce.
                  Ma chi è che ti prende in giro? Tue conoscenze interne?

Commenta

Si ed anche ( e soprattutto) gli amici della mia città . Visto che ci sei sempre per me, approfitto.
                    Ma quando dici di esprimere le due preferenze ti tiferisci dopo il passaggio alle DP?
                    Bisogna vedere come faranno stavolta. Io ho scelto due volte, prima per l'assegnazione alla DP e poi per l'assegnazione all'UT (ufficio territoriale) della DP

Commenta

Perché l'ultima volta hanno mandato anche in provincia. Se non mandano in provincia scegliendo la DP automaticamente sei mandato negli uffici territoriali del capoluogo di provincia e tra quelli di solito non puoi scegliere. Ora bisogna vedere se manderanno anche fuori dagli uffici territoriali. Penso di sì perché voi tirocinio non ne dovete fare
                      Ultima modifica di strelizia; 01-12-2023, 19:26.

Commenta

Sto operando...
                      X