Originariamente inviato da ROL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Onestamente non capisco tutti quei voti bassi, per me il questionario era oggettivamente semplice tranne 10/15 domande.
io dovrei essere 2518 in graduatoria nazionale....ora se più del 50% si riscontrasse tutta in Lombardia sarei fregato ahaha ma sarebbe poi da eliminare la materia statistica dagli studi universitari
Commenta
-
Ah ecco non ho proprio idea cosa scegliere. Intanto mi toccherà una settimana di prese per **** ( hanno già cominciato) per la prova da schifo che ho fatto...e non c'è verso. Che io mi giustifichi con errori in inglese, informatica , il poco tributario...non c'è verso, mi sfottono continuamente
Abbracciamoci sta croce.
Commenta
-
Si ed anche ( e soprattutto) gli amici della mia città . Visto che ci sei sempre per me, approfitto.
Ma quando dici di esprimere le due preferenze ti tiferisci dopo il passaggio alle DP?
Commenta
-
Perché l'ultima volta hanno mandato anche in provincia. Se non mandano in provincia scegliendo la DP automaticamente sei mandato negli uffici territoriali del capoluogo di provincia e tra quelli di solito non puoi scegliere. Ora bisogna vedere se manderanno anche fuori dagli uffici territoriali. Penso di sì perché voi tirocinio non ne dovete fareUltima modifica di strelizia; 01-12-2023, 19:26.
Commenta
Commenta