annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL

Tabelline ( elenco controlli da fare) che servono per esprimere il giudizio da parte dei revisori

La pianificazione fiscale tributaria spesso è aggressiva e a me non piace perché sovente coincide con l'abuso del diritto.
    E questi controlli da fare vengono scelti dai revisori? Sì, sulla pianificazione fiscale ho capito Rol...

Commenta

Grazie, ho capito...

Commenta

Se dipendesse da me partirei dai controlli sull'iva ( i termini di decadenza sono più brevi) e poi, in seconda battuta, sui crediti d'imposta.
        In caso di credito “non spettanteâ€, infatti, l’articolo 43 del Dpr n. 600/1973 prevede il termine di quattro anni successivi a quello in cui è stata presentata la dichiarazione, mentre nell’ipotesi di credito “inesistenteâ€, l’articolo 27, comma 16, del Dl n. 185/2008 prevede un termine di decadenza, per l’accertamento, di otto anni dall’utilizzo del credito inesistente.

Commenta

Milano 400 posti
          Brescia 25
          Lecco 23
          Sondrio 11

Si dice.....
          Lecco 23? Chi lo dice?

Commenta

Ma quanti siete?

Commenta

Intendevo i posti in Lombardia, che mi risultano essere 900: quindi come possono essere solo quelle le sedi e i posti?

Commenta

Ora ho capito

Commenta

Sono le città dove ci sono state più uscite con l'ultimo concorso quelle con i numeri più alti?

Commenta

Milano 476
                    Brescia 96
                    Bergamo 70
                    Monza 45
                    Varese 44
                    Pavia 42
                    Como 37
                    Cremona 32
                    Lecco 23
                    Mantova 19
                    Sondrio 11
                    Lodi 5
                    Ora mi tornano di più le proporzioni: ieri avevi messo Brescia 25 e Lecco 23...

Commenta

Man mano che comunicavano ....tra l'altro non è detto che siano dati definitivi. Ad ogni modo questi sono.
                      Ora bisognerà capire come si faranno le assegnazioni alle lavorazioni.
                      Penso che su questo verrà lasciato spazio alla sensibilità dei Direttori.

Si, i direttori in base ai curricula

Commenta

Sto operando...
                      X