Originariamente inviato da ROL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Su questo avrei da dire Rol, ma non posso farlo quiOriginariamente inviato da ROL
Non mi piacevano le persone che stavano prima tranne il caro Tangorra, di cui nutro ed ho nutrito una stima profonda. Ora non ci sono più e quindi mi sono deciso a farlo. Non erano le 4 prove che mi scoraggiavano, anzi. Certo l'unica prova è un vantaggio per tutti e quindi anche per me. Ecco, ora mi sono fatto nuovi nemici
ed è tutta colpa tua.
Commenta
-
No Rol...😅 Io non so niente a riguardo...mi riferisco a quello che hai scritto l'altro giorno e quindi al tuo giudizio sull'esito del concorso. È inevitabile pensare alla comunicazione dei prossimi giorni, ma sospendi il giudizio. Questo intendevo. Non volevo farti alterare, scusami...Originariamente inviato da ROL
Sospendere il giudizio di cosa?
Se ti riferisci all' A.E , non ha mai scritto che i risultati dovessero essere comunicati oggi ma solo detto a voce in sede concorsuale ( e non so neppure chi abbia fatto questa comunicazione,se Formez oppure A.E.). Per faccende importanti , comunicazioni a voce per me sono carta straccia 😀 Avranno avuto delle difficoltà , siamo tantissimi.
Commenta
-
Sei alterato di tuo allora...fregatene del chiacchiericcio, tu sai meglio di altri come funziona una procedura concorsuale e sai che hai fatto del tuo meglio e nel caso passassi avrai meritato. Questo contaOriginariamente inviato da ROL
Scusarti di cosa? Non mi sono alterato e mi dispiace se ho dato questa impressione. Mi disturba chi si mette a gridare al complotto per il mancato rispetto di una data che non era neppure stata fissata ufficialmente per iscritto. Chi prenderà il voto più alto passerà , stop finito.
Commenta

Commenta