annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL

Ieri ho conosciuto un funzionario a.eed abbiamo corretto i questionari . È rimasto colpito dalla mia memoria e mi ha detto che solo uno preparato può ricordare le domande come ho fatto io. Abbiamo parlato del più e del meno ed anche lui sostiene che il mio sia un risultato sufficiente per entrare in Lombardia.. Io gli ho fatto un bel discorsetto e alla fine si è convinto che quest'anno potrebbe non bastare. Ed io non sbaglio mai su certe cose
    Ad ogni modo sono rimasto meravigliato dall'organizzazione veramente bravi quelli dell'A.e ad aver scelto Formez. Certo avrei preferito più domande di tributario ma non sarebbe stato giusto nei confronti degli altri candidati che cominciavano solo ora con questa materia.
    Ti ringrazio per le belle parole che ogni volta mi concedi.
    Senti, se sarà , io e l'a.e avremmo RECIPROCAMENTE fatto un bell'affare, in qualsiasi modo vogliano utilizzarmi.
    Io non mi butto giù sono semplicemente oggettivo, dico le cose come sono.
    In A.e ci sono tantissime persone più preparate di me ma anche meno. Come in tutte le grandi organizzazioni.
    Anche l'ultima volta era Formez

Commenta

Non mi piacevano le persone che stavano prima tranne il caro Tangorra, di cui nutro ed ho nutrito una stima profonda. Ora non ci sono più e quindi mi sono deciso a farlo. Non erano le 4 prove che mi scoraggiavano, anzi. Certo l'unica prova è un vantaggio per tutti e quindi anche per me. Ecco, ora mi sono fatto nuovi nemici ed è tutta colpa tua.
      Su questo avrei da dire Rol, ma non posso farlo qui

Commenta

Infatti non ho detto niente

Commenta

Senti ma tu hai fatto la prova? E limavy sai niente?
          No, non ho fatto la prova e non so di Limavy

Commenta

Interessante

Commenta

Non pubblicano più oggi i risultati ( come avevano detto in mondo visione ahahah) ma il 30 novembre. ( hanno pubblicato avviso datato 24.11 e pubblicato oggi.).
              Sì, ho visto. Devi avere ancora pazienza...

Commenta

È inevitabile non pensarci, ma cerca di sospendere il giudizio...

Commenta

Intendevo è inevitabile pensarci

Commenta

Sospendere il giudizio di cosa?
                    Se ti riferisci all' A.E , non ha mai scritto che i risultati dovessero essere comunicati oggi ma solo detto a voce in sede concorsuale ( e non so neppure chi abbia fatto questa comunicazione,se Formez oppure A.E.). Per faccende importanti , comunicazioni a voce per me sono carta straccia 😀 Avranno avuto delle difficoltà , siamo tantissimi.
                    No Rol...😅 Io non so niente a riguardo...mi riferisco a quello che hai scritto l'altro giorno e quindi al tuo giudizio sull'esito del concorso. È inevitabile pensare alla comunicazione dei prossimi giorni, ma sospendi il giudizio. Questo intendevo. Non volevo farti alterare, scusami...

Commenta

Scusarti di cosa? Non mi sono alterato e mi dispiace se ho dato questa impressione. Mi disturba chi si mette a gridare al complotto per il mancato rispetto di una data che non era neppure stata fissata ufficialmente per iscritto. Chi prenderà il voto più alto passerà , stop finito.
                      Sei alterato di tuo allora...fregatene del chiacchiericcio, tu sai meglio di altri come funziona una procedura concorsuale e sai che hai fatto del tuo meglio e nel caso passassi avrai meritato. Questo conta

Commenta

Sto operando...
                      X