annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quindi se dovessi accertare dei calabri con questi cognomi fai attenzione e non rimanere sola...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      non esistono più operazioni specifiche ma clausola generale 10 bis ....
      Si, questo l'ho capito...ma se devo pensare a delle operazioni potenzialmente elusive quelle sono ancora valide? Non potrebbero chiedere di fare degli esempi ad esempio?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        quindi se dovessi accertare dei calabri con questi cognomi fai attenzione e non rimanere sola...
        Mi conviene farlo presente a qualche collega...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          il 37 bis non esiste più
          Lo so

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Si, questo l'ho capito...ma se devo pensare a delle operazioni potenzialmente elusive quelle sono ancora valide? Non potrebbero chiedere di fare degli esempi ad esempio?
            prima se facevi una fusione al posto della liquidazione rompevano ora no.....se non rientri nel 10 bis

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Mi conviene farlo presente a qualche collega...
              no

              e comunque anche se in a.e chiedono il certificato penale, fai attenzione anche ai tuoi colleghi calabri con questi cognomi....(ovviamente non devi vederli come dei deliquenti ma come dire accertati prima di entrarci in confidenza) la ndrangheta è ovunque.....

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                prima se facevi una fusione al posto della liquidazione rompevano ora no.....se non rientri nel 10 bis
                Ok, quindi bisogna sempre solo considerare il 10 bis e quindi vedere se il caso concreto vi rientra...

                Commenta


                  la ndrangheta è diventata potente pocihè hanno fatto studiare i figli....(.non hanno più coppola e lupara....)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    no

                    e comunque anche se in a.e chiedono il certificato penale, fai attenzione anche ai tuoi colleghi calabri con questi cognomi....(ovviamente non devi vederli come dei deliquenti ma come dire accertati prima di entrarci in confidenza) la ndrangheta è ovunque.....
                    E cosa intendi per non rimanere sola?

                    Commenta


                      oltre ai riservati....(ossia quelli non affiliati ma comunque organici...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X