quindi se dovessi accertare dei calabri con questi cognomi fai attenzione e non rimanere sola...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non esistono più operazioni specifiche ma clausola generale 10 bis ....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquindi se dovessi accertare dei calabri con questi cognomi fai attenzione e non rimanere sola...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, questo l'ho capito...ma se devo pensare a delle operazioni potenzialmente elusive quelle sono ancora valide? Non potrebbero chiedere di fare degli esempi ad esempio?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Mi conviene farlo presente a qualche collega...
e comunque anche se in a.e chiedono il certificato penale, fai attenzione anche ai tuoi colleghi calabri con questi cognomi....(ovviamente non devi vederli come dei deliquenti ma come dire accertati prima di entrarci in confidenza) la ndrangheta è ovunque.....
Commenta
-
prima se facevi una fusione al posto della liquidazione rompevano ora no.....se non rientri nel 10 bis
- 1 mi piace
Commenta
-
no
e comunque anche se in a.e chiedono il certificato penale, fai attenzione anche ai tuoi colleghi calabri con questi cognomi....(ovviamente non devi vederli come dei deliquenti ma come dire accertati prima di entrarci in confidenza) la ndrangheta è ovunque.....
Commenta
Commenta