annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    ma quale lumache......e che mi dispiace, vedevo gente studiare 24 ore al giorno dopo il tirocinio....
    Mi ricoverano se seguo ora il tuo ritmo...io ho fatto cinque prove d'esame negli ultimi 6 mesi...

    Commenta


      un altro piccolo sforzo devi fare......so benissimo che siete stanchi, ma mi dovete ascoltare perchè voi non sapete....

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Mi ricoverano se seguo ora il tuo ritmo...io ho fatto cinque prove d'esame negli ultimi 6 mesi...
        riposati allora qualche giorno....

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          un altro piccolo sforzo devi fare......so benissimo che siete stanchi, ma mi dovete ascoltare perchè voi non sapete....
          Io non ti ho detto di non voler studiare e di essere in vacanza...bada bene. Ma un po' ogni giorno...

          Commenta


            sai codsa potresti fare? leggiti quakche caso reale sugli argomenti postati.....magari è solo la vista del tesauro che ti stressa....

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Io non ti ho detto di non voler studiare e di essere in vacanza...bada bene. Ma un po' ogni giorno...
              io sembro un altra persona e tu sembri me anni luce indietro.....

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                riposati allora qualche giorno....
                Ora ti riconosco, Rollino...

                Commenta


                  cosa intendi un pò al giorno?

                  Commenta


                    residenza ed estorovestizione
                    criteri di collogamento.....

                    come fai ha dire che è troppo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      sai codsa potresti fare? leggiti quakche caso reale sugli argomenti postati.....magari è solo la vista del tesauro che ti stressa....
                      Il Tesauro l'ho aperto, anche se ho solo iniziato. Ti ricordi Balducci? Lui è un esperto in tutti i sensi in tema di elusione ed evasione...ho ripescato un suo libro che avevo comprato... Ci sono tante cose interessanti che lui ha messo in pratica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X