Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
riposati allora qualche giorno....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Mi ricoverano se seguo ora il tuo ritmo...io ho fatto cinque prove d'esame negli ultimi 6 mesi...
Commenta
-
Io non ti ho detto di non voler studiare e di essere in vacanza...bada bene. Ma un po' ogni giorno...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioun altro piccolo sforzo devi fare......so benissimo che siete stanchi, ma mi dovete ascoltare perchè voi non sapete....
Commenta
-
io sembro un altra persona e tu sembri me anni luce indietro.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io non ti ho detto di non voler studiare e di essere in vacanza...bada bene. Ma un po' ogni giorno...
Commenta
-
Ora ti riconosco, Rollino...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
riposati allora qualche giorno....
Commenta
-
Il Tesauro l'ho aperto, anche se ho solo iniziato. Ti ricordi Balducci? Lui è un esperto in tutti i sensi in tema di elusione ed evasione...ho ripescato un suo libro che avevo comprato...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosai codsa potresti fare? leggiti quakche caso reale sugli argomenti postati.....magari è solo la vista del tesauro che ti stressa....
Ci sono tante cose interessanti che lui ha messo in pratica
Commenta

Commenta