Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

anche i funzionari a.e possono emettere pvc?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
E' opera della GDF il pvc
Commenta
 - 

Ci sono redditi che vengono autodichiarati dal contribuenti e tributi per i quali non è necessaria la dichiarazione, no? Quindi il ravvedimento può riguardare anche un singolo tributo...ma il ravvedimento parziale riguarda il pagamento di una parte sola di quanto non pagatoOriginariamente inviato da checcom Visualizza il messaggioUltima modifica di strelizia; 29-10-2018, 13:47.
Commenta
 - 

Si, perché possono fare accessiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
anche i funzionari a.e possono emettere pvc?
- 1 mi piace

Commenta
 - 

Non mi dici nulla su questo? Vorrei capire la questione del ravvedimento parziale...il ravvedimento può riguardare qualsiasi tipo di tributo, no? Si capisce anche dal dettato della normaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ci sono tributi che vengono autodichiarati dal contribuenti e tributi per i quali non è necessaria la dichiarazione, no? Quindi il ravvedimento può riguardare anche un singolo tributo...
Commenta
 - 

L'ho già visto...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiofatevi bene il cumulo......
Commenta

Commenta