annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL
    Avevano dato un punteggio minimo al 21,91 ma poi se lo sono rimangiato
    Io so lo stesso

Commenta

A mio parere no essendo graduatoria regionale.
      Ma quando mai...ognuno partecipa ad un concorso regionale, la graduatoria nazionale è stata pensata solo perché non si riusciva a coprire i posti in certe regioni

Commenta

Si preannunciano ricorsi al Tar per 2 domande presenti nel questionario n....rullo di tamburi il numero 6
        Il tuo questionario?

Commenta

Buon Natale a Tutti, grandi e piccini.
          Un augurio affettuoso, in particolare, ai moderatori di questo sito a cui sono particolarmente affezionato.
          Un Sereno Natale a te e ai tuoi cari, Rol!

Commenta

a te buon anno!
            Non posso non farti gli auguri per il nuovo anno: Buon 2024, Rol! 💚

Commenta

strelizia
              profili orari sono uguali in tutte le sedi?
              Conosci quelli di Milano?
              Grazie.
              Ciao Rol, ci sono più profili orari, credevo fossero solo due, invece sono di più. Quello usato di più è il mio: 7,12 tutti i giorni con pausa pranzo da conteggiare di 30 minuti, qdi 7 ore e 42. Il mio collega esce il venerdì alle 14,30 e rimane mezz'ora in più tutti i giorni più o meno. Cmq sono 36 ore settimanali di lavoro

Commenta

Riguardo alle diverse possibilità di profilo orario mi informo meglio. Ciao, buona serata

Commenta

Ma come saprai esiste pure la banca ore, cioè se lavori più di 6 ore in più ogni mese queste 6 ore vanno in banca ore e tu hai la possibilità di avere un giorno di riposo il mese successivo. Ma queste cose te le saprà spiegare meglio quando entrerai a lavoro. Le ore in esubero di banca ore le puoi usare anche come permessi di qualche ora. In ogni caso le devi usare entro 4 mesi da quando le hai maturate

Commenta

I profili orari sono uguali in tutte le sedi

Commenta

Dicono che Venerdì potrebbero comunicare lo spezzatino ( sempre in forma anonima). Ti risulta?
                      spezzatino = indicazione punteggio per regione ( non sono graduatorie perché non terranno conto di riserve e preferenze o come cavolo si chiamano).
                      Io non sono in Direzione Regionale Rol, solo lì potrebbero saper qualcosa e in Direzione Centrale ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                      X