annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi piacerebbe fare il funzionario di collegamento con la Procura della Repubblica.

    Commenta


      Ma dovrei studiare CPP e reati tributari

      Commenta


        E magari passare poi a contratto all'antimafia....che dici?

        Commenta


          Rol, all'inizio vai dove c'è bisogno, magari neppure ai controlli negli uffici territoriali. Poi cmq vai dove vuoi e i controlli li fai dove serve immagino. Ma ancora non so molto

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Rol, all'inizio vai dove c'è bisogno, magari neppure ai controlli negli uffici territoriali. Poi cmq vai dove vuoi e i controlli li fai dove serve immagino. Ma ancora non so molto
            Io se devo andare in un posto devo sapere tutto...A differenza di altri chiedo sempre di partire dall'ultimo gradino ....

            Commenta


              Funzionario di collegamento con la Procura della Repubblica? E che concorso dovresti fare?

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Funzionario di collegamento con la Procura della Repubblica? E che concorso dovresti fare?
                Non so da voi....ma ci sono funzionari a.e che fungono da collegamento con la procura...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  Io se devo andare in un posto devo sapere tutto...A differenza di altri chiedo sempre di partire dall'ultimo gradino ....
                  Cioè faresti pure cose non relative ai controlli? Cmq alla fine i vari settori sono collegati. Ai fini della tua formazione sono davvero utili tutti

                  Commenta


                    Sono incardinati in a.e ma sono in squadra di un sostituto ...ci sono anche i gdf

                    Commenta


                      E in che settore lavorano, lo sai? Se ne ho la possibilità provo a chiedere nel posto giusto o alla persona giusta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X