annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ROL hai un messaggio. Fammi una gentilezza dammi conferma di lettura. Se non ti è possibile visionarlo lo scriverò qui.

​​​​​​​Ciao Sterlizia. La prossima volta che salirò a Milano ti manderò un messaggio e se vorrai mi farai assaggiare il dolce sardo.

​​In fondo abbiamo collaborato in tanti gruppi, con mille nomi e mille sfaccettature.

Commenta

Originariamente inviato da ROL
      Roba da giovani

Commenta

X strelizia
        Hanno pubblicato oggi.
        Mi piace il grassetto "entro 8 Aprile" ( per quelli de coccio ).
        Ho visto Rol, mi dispiace. Le lungaggini saranno necessarie per fare gli opportuni controlli...

Commenta

Farai un corso anticorruzione, io l'ho fatto l'anno scorso

Commenta

L'Ambrosoli del sud.
            Avevo visto il film

Commenta

Credo che questa volta pubblicheranno, anche prima di quella data. Assunzioni Maggio/ primi di Giugno.
              Ancora un po' di pazienza

Commenta

Per me è molto grave quello che ha fatto, ha leso la dignità delle corsiste...figurati se può continuare ad essere un magistrato

Commenta

Gravissimo non grave abusare della propria posizione. Tuttavia il dress code era stato anticipato. Perché le ragazze hanno scelto quella scuola?
                  Perché era un magistrato "quotato" e speravano che il corso garantisse una corsia preferenziale per superare l'ambitissimo concorso in magistratura

Commenta

e quindi avrebbero dovuto lamentarsi prima del dress code non dopo se ritenevano che si stesse perpretando un abuso. Di scuole altrettanto valide e " quotate" senza dress code credo ci siano.
                    Chi ha sbagliato è prima di tutto lui

Commenta

Certo, era un " premesso ciò". sottinteso...
                      Io non ci sarei mai andata se era imposto il dress code, per dire...

Commenta

Sto operando...
                      X