annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
In quanto alla Banca Popolare di Bari, l'accusa formulata è che, nonostante fosse creditrice di oltre 100 milioni di euro dalle società Fimco e Maiora, già in procedura di concordato preventivo, a marzo scorso avrebbe erogato loro nuova finanza per circa 40 milioni di euro rinunciando anche a più di 80 milioni di crediti vantati
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn quanto alla Banca Popolare di Bari, l'accusa formulata è che, nonostante fosse creditrice di oltre 100 milioni di euro dalle società Fimco e Maiora, già in procedura di concordato preventivo, a marzo scorso avrebbe erogato loro nuova finanza per circa 40 milioni di euro rinunciando anche a più di 80 milioni di crediti vantati
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiogirò....girù,,,
Commenta
-
Rol, continuo ad avere problemi di connessione e dicono che di sabato e domenica i guasti non li riparano (anche se ieri sono riuscita a lavorare). Ho ancora da salvare e leggere diverse pagine qui. Credo mi ci vorrà più tempo, non solo Natale...non andare avanti in questi giorni perché per ora è già troppo cosìUltima modifica di strelizia; 22-12-2019, 09:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioRol, continuo ad avere problemi di connessione e dicono che di sabato e domenica i guasti non li riparano (anche se ieri sono riuscita a lavorare). Ho ancora da salvare e leggere diverse pagine qui. Credo mi ci vorrà più tempo, non solo Natale...non andare avanti in questi giorni perché per ora è già troppo così
e citate il caso PHILLIP MORRIS dovrebbero (il tipo ora è passato alla "concorrenza"...ha fatto bene caro...) essere contenti
sottodomanda: in caso di stabile organizzazione occulta dobbiamo notificare l'avviso di accertamento alla stabile occulta in italia o alla casa madre estera ?( se vi fanno questa domanda non potete non sapere questa-...---> L'INCOMPRENSIBILE CAMBIO DI ROTTA(???) DELLA CASSAZIONE 16106 DEL 22 LUGLIO 2011.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioRol, continuo ad avere problemi di connessione e dicono che di sabato e domenica i guasti non li riparano (anche se ieri sono riuscita a lavorare). Ho ancora da salvare e leggere diverse pagine qui. Credo mi ci vorrà più tempo, non solo Natale...non andare avanti in questi giorni perché per ora è già troppo così
quindi aggiungi il 168-ter (branch esemption 168-ter)
Commenta
Commenta