annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

1)se su 1000 pagi 3% sono 30
    2)se su 100 paghi 3% versi 3
    1 ruba 970
    2 ruba 70
    ma 1) versa di più ( e ruba molto ma molto di più...)
    Certo Rol, in proporzione paga di meno, ma c'è il discorso di attirare i capitali esteri e la concorrenza tra Stati, credo.

Commenta

Tanti Auguri di Buon Natale a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Certo Rol, in proporzione paga di meno, ma c'è il discorso di attirare i capitali esteri e la concorrenza tra Stati, credo.
        esatto, ma allora lo dicano apertamente senza far perdere tempo

Commenta

strelizia mi scrivi le domande? (ora sono a casa e posso risponderti con più calma senza girovagare su internet )

Commenta

L'Italia è destinata ad un futuro piuttosto buio, molto più del presente.

Questo continuo aumento della pressione fiscale sta facendo scappare la gente in ogni dove. L'ultimo esempio è quello degli investitori e speculatori di borsa, che dopo aver visto la tassazione passare dal 6% al 26% in pochissimi anni, adesso hanno anche subito l'aumento della Tobin Tax!

Ed il bello è che in questo mare di me*da i politici sentono di star tutelando i cittadini. Bella roba.

I grandi capitali stanno abbandonando l'Italia. Ed è giusto così.

Commenta

1) fino a quando l'italia manterrà il suo paradiso (mafia, corruzione e carcere quasi nullo per i beneficiari effettivi) non credo possa drasticamente ridursi l'afflusso dei capitali)...
              2) se devo aumentare la pressione fiscale (in caso di emergenza ) è giusto che si tassi l'economia parassitaria (speculazioni in borsa) e non l'economia reale....

Commenta

vecchio 162....(se non era coda di paglia questa...) questa non era una lacuna normativa ma una una finestra

comma 5 oltre a quanto previsto.....non costitusce s.o (coda di paglia)" la disponibilità a qualsiasi titolo di ELABORATORI ELETTRONICI E RELATIVI IMPIANTI AUSILIARI CHE CONSENTONO LA RACCOLTA E LA TRASMISSIONEDI DATI ED INFORMAZIONI FINALIZZATI ALLA VENDITA DI BENI E SERVIZI"

Commenta

nel 2004 , perseverare ancora con il radicamento mah....

Commenta

1) fino a quando l'italia manterrà il suo paradiso (mafia, corruzione e carcere quasi nullo per i beneficiari effettivi) non credo possa drasticamente ridursi l'afflusso dei capitali)...
                    2) se devo aumentare la pressione fiscale (in caso di emergenza ) è giusto che si tassi l'economia parassitaria (speculazioni in borsa) e non l'economia reale....
                    e se mai si farà un armonizzazione delle dirette (non credo) i capitali esteri aumenteranno ancora di più.....ma se qui puoi rapinare le banche dall'interno e non succede nulla (in concreto) visto che , passata la caciara, si ricomincia allegramente ....

Commenta

strelizia mi scrivi le domande? (ora sono a casa e posso risponderti con più calma senza girovagare su internet )
                      Rol, ero io a non essere a casa e pure oggi...lo farò domani

Commenta

Sto operando...
                      X