Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Certo Rol, in proporzione paga di meno, ma c'è il discorso di attirare i capitali esteri e la concorrenza tra Stati, credo.
Commenta
-
Certo Rol, in proporzione paga di meno, ma c'è il discorso di attirare i capitali esteri e la concorrenza tra Stati, credo.
Questo continuo aumento della pressione fiscale sta facendo scappare la gente in ogni dove. L'ultimo esempio è quello degli investitori e speculatori di borsa, che dopo aver visto la tassazione passare dal 6% al 26% in pochissimi anni, adesso hanno anche subito l'aumento della Tobin Tax!
Ed il bello è che in questo mare di me*da i politici sentono di star tutelando i cittadini. Bella roba.
I grandi capitali stanno abbandonando l'Italia. Ed è giusto così.
Commenta
-
1) fino a quando l'italia manterrà il suo paradiso (mafia, corruzione e carcere quasi nullo per i beneficiari effettivi) non credo possa drasticamente ridursi l'afflusso dei capitali)...
2) se devo aumentare la pressione fiscale (in caso di emergenza ) è giusto che si tassi l'economia parassitaria (speculazioni in borsa) e non l'economia reale....
Commenta
-
vecchio 162....(se non era coda di paglia questa...) questa non era una lacuna normativa ma una una finestra
comma 5 oltre a quanto previsto.....non costitusce s.o (coda di paglia)" la disponibilità a qualsiasi titolo di ELABORATORI ELETTRONICI E RELATIVI IMPIANTI AUSILIARI CHE CONSENTONO LA RACCOLTA E LA TRASMISSIONEDI DATI ED INFORMAZIONI FINALIZZATI ALLA VENDITA DI BENI E SERVIZI"
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio1) fino a quando l'italia manterrà il suo paradiso (mafia, corruzione e carcere quasi nullo per i beneficiari effettivi) non credo possa drasticamente ridursi l'afflusso dei capitali)...
2) se devo aumentare la pressione fiscale (in caso di emergenza ) è giusto che si tassi l'economia parassitaria (speculazioni in borsa) e non l'economia reale....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostrelizia mi scrivi le domande? (ora sono a casa e posso risponderti con più calma senza girovagare su internet )
Commenta
Commenta