annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho delle domande da farti, ma te le farò il 27. Buona vigilia di Natale, Rol

Commenta

grazie, oggi ho poca linea...

WEB TAX.....non ho potuto leggere bene, ma mi tremano già i polsi....un misero 3% e non si accertano stabili occulte? speriamo di aver capito male....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        grazie, oggi ho poca linea...

WEB TAX.....non ho potuto leggere bene, ma mi tremano già i polsi....un misero 3% e non si accertano stabili occulte? speriamo di aver capito male....
        Il 3% di quelle cifre non è poco. Le tue letture le ho tutte lette, ho qualche domanda. Ho ancora da rileggere i libri che ho su questi argomenti. Qualcosa c'è sicuramente sul nuovo Tesauro che non ho ancora preso (nuovo art. 20 TUR)

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Il 3% di quelle cifre non è poco. Le tue letture le ho tutte lette, ho qualche domanda. Ho ancora da rileggere i libri che ho su questi argomenti. Qualcosa c'è sicuramente sul nuovo Tesauro che non ho ancora preso (nuovo art. 20 TUR)
          1)se su 1000 pagi 3% sono 30
          2)se su 100 paghi 3% versi 3
          1 ruba 970
          2 ruba 70
          ma 1) versa di più ( e ruba molto ma molto di più...)

Commenta

me sembra uno scudo di tremontiana memoria con l'aggravante....

Commenta

molti sono stati già beccati ed hanno ammesso di avere s.o (hanno chiuo in adesione)

Commenta

fare in mercato globale sena armonizzazione delle dirette , vuol dire che avevi già in mente di fare certe operazioni.....

Commenta

la pianificazione fiscale aggressiva

Commenta

ma che l'avete modificato a fare il 162 ?

Commenta

il popolo è gnurant ahaha e gli altri sono a "soldo".....voglio proprio leggere i commenti sulle riviste

Commenta

Sto operando...
                      X