annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto diventando strabico...tra cell e PC ( quiz) e poi domani devi lavorare...a nanna sciò sciò.
    Mi ha fatto piacere sentirti...e se hai bisogno anche solo di parlare scrivi...io tanto un giro qui lo faccio sempre.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Sto diventando strabico...tra cell e PC ( quiz) e poi domani devi lavorare...a nanna sciò sciò.
      Mi ha fatto piacere sentirti...e se hai bisogno anche solo di parlare scrivi...io tanto un giro qui lo faccio sempre.
      Come va con i quiz? Sei bravo e lo sai, lo dimostrano i fatti. Non sminuirti mai, ma non perdere l'esercizio. Buonanotte

Commenta

Hai problemi di vista pure tu, vero? Grazie per avermi risposto. Ci sentiamo

Commenta

https://www.dirittodelrisparmio.it/2...o-coincidenti/

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Hai problemi di vista pure tu, vero? Grazie per avermi risposto. Ci sentiamo
            Sono miope

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Come va con i quiz? Sei bravo e lo sai, lo dimostrano i fatti. Non sminuirti mai, ma non perdere l'esercizio. Buonanotte
              Non mi sminuisco ma è un concorso difficile per la vastità degli argomenti. Ad ogni modo si vedranno punteggi molto più alti rispetto agli anni passati.

Commenta

Non mi sminuisco ma è un concorso difficile per la vastità degli argomenti. Ad ogni modo si vedranno punteggi molto più alti rispetto agli anni passati.
                Sì, non c'è una selezione prima e qdi sarà così

Commenta

Non ho capito il tuo ragionamento , non dovrebbe essere il contrario? Se non c'è preselezione il voto non dovrebbe essere più basso?

Commenta

L'importante che non si abbiano performance da banca dati in chiaro, mi dispiacerebbe.

Commenta

Una sfilza di 30 e 29

Commenta

Sto operando...
                      X