Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non voglio gravare a casa. Sinora siccome i voli in continuità mi risultavano a favore solo dei residenti ho mantenuto la residenza
Commenta
-
Cumulo di redditi...
Il cumulo dei redditi non per irpef....se non hai spese da recuperare puoi anche non presentare dichiarazione redditi da lavoro dipendente
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Vedi il regolamento comunale e se previsto manda documentazione attestante il tuo stato di lavoratore fuori residenza. Prima però fai dei calcoli se il costo dei voli supera la sommatoria della riduzione tari e addizionali varie ....
Commenta
-
Il cumulo lo devi fare per isee fino a quando manterrei residenza. Questo potrebbe comportare benefici per i tuoi ( la tari di cui abbiamo già detto nonché eventuali agevolazioni per la sanità ...tieni conto che per superati limiti di età per alcune agevolazioni sanitarie i limiti di reddito non rilevano..ma anche qui la sanità è regionale devi vedere cosa prevedono. Ma l'Italia esiste ancora?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Il cumulo dei redditi non per irpef....se non hai spese da recuperare puoi anche non presentare dichiarazione redditi da lavoro dipendente
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl cumulo lo devi fare per isee fino a quando manterrei residenza. Questo potrebbe comportare benefici per i tuoi ( la tari di cui abbiamo già detto nonché eventuali agevolazioni per la sanità ...tieni conto che per superati limiti di età per alcune agevolazioni sanitarie i limiti di reddito non rilevano..ma anche qui la sanità è regionale devi vedere cosa prevedono. Ma l'Italia esiste ancora?
Commenta
-
Si si, lo so...non parlo dell'Irpef, men che meno ho paura di pagare io tributi in più
Commenta
-
Per non pagare ticket immagino sia necessario essere alla canna del gas...
Commenta
Commenta