annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    Quale resto?
    Devi ottimizzare i tempi che dipendono dalle modalità dell'esame...cmq non esagerare pure su questo

    Commenta


      Cercano anche vigili urbani a Roma...eventualmente...ti immagino gestendo il traffico di Roma
      Ultima modifica di strelizia; 29-05-2023, 16:34.

      Commenta


        L'AE sta svolgendo un concorso per assistenti tecnici: uno scritto con materie e l'orale. Così ho letto sui gruppi facebook. Non so se la modalità di questo concorso può essere in qualche modo un indicatore, non so come avveniva in passato

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Esatto ( ma scusami Rollino, a meno che non sia sadica che significa quel mi piace?)
          ???? Digito da telefono magari è scappato qualcosa...non so a cosa ti riferisci

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            L'AE sta svolgendo un concorso per assistenti tecnici: uno scritto con materie e l'orale. Così ho letto sui gruppi facebook. Non so se la modalità di questo concorso può essere in qualche modo un indicatore, non so come avveniva in passato
            Ho dato uno sguardo al 118 tecnico....matrici di raven e qualche variante ma tutto sommato stesso stile

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Cercano anche vigili urbani a Roma...eventualmente...ti immagino gestendo il traffico di Roma
              A Roma ho già dato vigile lo sono sempre

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Devi ottimizzare i tempi che dipendono dalle modalità dell'esame...cmq non esagerare pure su questo
                Io parto da dietro a rispondere.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  ???? Digito da telefono magari è scappato qualcosa...non so a cosa ti riferisci
                  Ho messo dei mi piace a entrambe le tue risposte. Ma non ci badi ai mi piace? Anch'io uso il cell

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    Ho dato uno sguardo al 118 tecnico....matrici di raven e qualche variante ma tutto sommato stesso stile
                    Assistenti tecnici e non funzionari. Stanno svolgendo il concorso da assistenti...ma è stato fatto quello per funzionari tecnici anche?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      Io parto da dietro a rispondere.....
                      Non so come funzioni quell'aggeggio...io usavo la freccia avanti e indietro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X