Almeno lo spero per te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Madonna santa....
Commenta
-
SenDi...@ROL
per prima cosa diamoci un orario...
Possibilmente una stanza
Seconda cosa inizierò quando vedrò il bando (giugno)
Lo farò per un amico che forse finge di partecipare (non si sa mai...magari non finge!)
Il tablet lo puoi ruotare...al max vai con problem solving e ti sposti tu
Il brano a tabella ricordo che riportavano il testo (erano consecutivi..nel senso non spezzettati da quiz diversi)
Ogni domanda una schermata: tutto il questionario ricordo fosse così (dai conferma @Sterlizia)
Niente tirocinio ma questo lo sanno anche i muri (sottili e doppi). Certo toccherà vedere le materie e se poi estranio le domande per gruppi di materie.
Per esercitarti vai su Min... Anche lì notizie ne trovi (penso da buon veterano lo sappia).
Poi ci sono fb, telegram...contatti con i vecchi forumini in AE.
Se hai una domanda su un quiz chiedi qui se vuoi...
Ma ormai ti conosco ...se posti una domanda è perché già sai...
Ha ragione Sterlizia dimentichi: ti scrissi in mail, un papillo su Vianello.
Il mio atteggiamento è dovuto al fatto che già lavoro, sono in graduatoria in altri concorsi....e perdonami ma gli ultimi anni tra famiglia, concorsi e Università...ho veramente esagerato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioSenDi...@ROL
per prima cosa diamoci un orario...
Possibilmente una stanza
Seconda cosa inizierò quando vedrò il bando (giugno)
Lo farò per un amico che forse finge di partecipare (non si sa mai...magari non finge!)
Il tablet lo puoi ruotare...al max vai con problem solving e ti sposti tu
Il brano a tabella ricordo che riportavano il testo (erano consecutivi..nel senso non spezzettati da quiz diversi)
Ogni domanda una schermata: tutto il questionario ricordo fosse così (dai conferma @Sterlizia)
Niente tirocinio ma questo lo sanno anche i muri (sottili e doppi). Certo toccherà vedere le materie e se poi estranio le domande per gruppi di materie.
Per esercitarti vai su Min... Anche lì notizie ne trovi (penso da buon veterano lo sappia).
Poi ci sono fb, telegram...contatti con i vecchi forumini in AE.
Se hai una domanda su un quiz chiedi qui se vuoi...
Ma ormai ti conosco ...se posti una domanda è perché già sai...
Ha ragione Sterlizia dimentichi: ti scrissi in mail, un papillo su Vianello.
Il mio atteggiamento è dovuto al fatto che già lavoro, sono in graduatoria in altri concorsi....e perdonami ma gli ultimi anni tra famiglia, concorsi e Università ...ho veramente esagerato...
1) sei molto cara, come sempre, ma figurati se posso caricarti di ulteriori impegni
2) per i vecchi forumini a.e idem di cui sopra
3) condivido, tu mi conosci abbastanza ( in Università non fu una scortesia ma mi avete assalito , sembravate delle cavallette e non è affatto vero che facevo il lumacone con la bionda....l'avevano mandata perché spaventati dalla mia presenza.. era venuta semplicemente a verificare la situazione...era lei che faceva la svampita per carpire informazioni.., molte donne fanno così e i maschietti ci cascano sempre).
4) sto ca.zzo di vianello proprio non lo ricordo
Parlando di cose più serie , cosa prepari di buono oggi a pranzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo non ricordo la prova, nei vari simulatori credo si possano trovare tutti i quiz come si trovavano per la preparazione dello scorso concorso
Ad ogni modo me li hanno portati già stampati tutti a me non piacciono i simulatori.
Commenta
Commenta