annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Stasera ti dico se era concorso 892...o 510.....ad ogni modo sono della merito sicuro.
    Si si, sono AE, detto così ricordo

Commenta

Comunque come sai sono analoma perché gie semplici queste....io le ricordavo anche in analogie complesse ( a due incognite)....poi se ti riferisci al 2320 ( l'ultimo concorso) li non c'erano....ma tu pensi che lo diano paro paro all'ultimo? Non credo...

Commenta

No, non sono paro paro, ma se riesci in quelli ce la si fa. Devi essere veloce nel farli al pc perché le prove si fanno su tablet

Commenta

E se ci vogliamo imbastardire ahahahah con i tecnici c'è da sapere capitali, fiumi, venti, fiori, unità di misura e compagnia cantando

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            No, non sono paro paro, ma se riesci in quelli ce la si fa. Devi essere veloce nel farli al pc perché le prove si fanno su tablet
            Ma il tablet si può ruotare....chiedevo per la logica figurale

Commenta

Più che altro non si sa se ci sia la prova attitudinale

Commenta

Ma se trovi più difficoltà lì è meglio esercitarsi

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Ma il tablet si può ruotare....chiedevo per la logica figurale
                  Il tempo non è tanto...non puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi

Commenta

Io non ero riuscita a rivederli tutti

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Il tempo non è tanto...non puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi
                      Ma io ci metto niente a ruotando ahahahah non è che lo tengono fissato da qualche parte?

Commenta

Sto operando...
                      X