annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno Rol

    Commenta


      Buono studio, io vado al mercato

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Allora è un direttore di un ufficio di provincia. Ne ho conosciuto uno pure io. Un direttore di un ufficio di provincia di solito non è un dirigente, magari è una poer. Invece un direttore provinciale è un dirigente
        Non è un dirigente ma è il più alto in grado in quel piccolo ufficio ( sono circa venti dipendenti in tutto). Deve essere un poer.

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Buono studio, io vado al mercato
          Mercato con bancarelle di frutta e verdura? Esistono pure li?

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Buono studio, io vado al mercato
            Oggi ho studiato regime extra Ue riferito a prestazioni di servizi in regime forfettario

            Commenta


              E mi sono informato sul concordato biennale.

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Mercato con bancarelle di frutta e verdura? Esistono pure li?
                Poche bancarelle di frutta e verdura, ma bancarelle di oggetti per la casa di vario tipo, di vestiti, di sciarpe e foulard, di borse, bigiotteria, cibo già cucinato in particolare pesce ( si tratta di pescherie) e non cucinato, come pasta fresca e formaggi

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  Oggi ho studiato regime extra Ue riferito a prestazioni di servizi in regime forfettario
                  Bravo Non ho dubbi che tu l'abbia fatto

                  Commenta


                    Potrai accedere alle dispense e materiale di studio, ogni tanto vengono aggiornati. Poi c'è Fisco Oggi, ma lo sai meglio di me

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Poche bancarelle di frutta e verdura, ma bancarelle di oggetti per la casa di vario tipo, di vestiti, di sciarpe e foulard, di borse, bigiotteria, cibo già cucinato in particolare pesce ( si tratta di pescherie) e non cucinato, come pasta fresca e formaggi
                      Ho imparato a fare la pizza e pasta fresca , quindi su questo spenderò pochissimo
                      Faccio pure il pane da me.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X