Da dentro non si sa nulla, anche questo penso tu lo sappia...forse chi lavora in DC può iniziare a sapere qualcosa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNelle analogie complesse spesso chiedono il verso degli animali ti sei scordata
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Più che altro l'atteggiamento ora è cambiato rispetto al passato...soglie per i reati penali più alte e cooperative compliance...
- 1 mi piace
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1528479]Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDa dentro non si sa nulla, anche questo penso tu lo sappia...forse chi lavora in DC può iniziare a sapere
Non mi permetterei mai di chiedere ad un interno e se scoprissi una fuga di notizie in tal senso lo renderei immediamente di dominio pubblico
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl furetto? Potpotta....e il bassotto? Ruba
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon capisco che gusto ci sia a dover storpiare le parole dei messaggi al post.....dopo tanti anni non avete ancora compreso che mie frasi nascono già storpiato ahahahahah non ne vedo la necessitÃ
Commenta
Commenta