annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da dentro non si sa nulla, anche questo penso tu lo sappia...forse chi lavora in DC può iniziare a sapere qualcosa...

Commenta

Il furetto? Potpotta....e il bassotto? Ruba

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Nelle analogie complesse spesso chiedono il verso degli animali ti sei scordata
        Il verso degli animali? Fammi un esempio

Commenta

Comunque penso che l'uscita del bando sia vicina e che non implichi il tirocinio

Commenta

[QUOTE=strelizia;n1528471]Da dentro non si sa nulla, anche questo penso tu lo sappia...forse chi lavora in DC può iniziare a sapere

Non mi permetterei mai di chiedere ad un interno e se scoprissi una fuga di notizie in tal senso lo renderei immediamente di dominio pubblico

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Più che altro l'atteggiamento ora è cambiato rispetto al passato...soglie per i reati penali più alte e cooperative compliance...
              Io non sono contro la compliance se fatta bene è la strada giusta. Tuttavia al di là di tutto l'agenzia fà quel che può. Le leggi non le fà mica l'agenzia.

Commenta

[QUOTE=ROL;n1528479]
                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Da dentro non si sa nulla, anche questo penso tu lo sappia...forse chi lavora in DC può iniziare a sapere

Non mi permetterei mai di chiedere ad un interno e se scoprissi una fuga di notizie in tal senso lo renderei immediamente di dominio pubblico
                Non credo sia così grave dirti che sta per uscire...la fuga di notizie grave sarebbe conoscere prima le domande delle prove o la data precisa dell'uscita che non sa nessuno

Commenta

Non capisco che gusto ci sia a dover storpiare le parole dei messaggi al post.....dopo tanti anni non avete ancora compreso che mie frasi nascono già storpiato ahahahahah non ne vedo la necessità

Commenta

Il furetto? Potpotta....e il bassotto? Ruba
                    Ma non sono quiz dell'AE questi...

Commenta

Non capisco che gusto ci sia a dover storpiare le parole dei messaggi al post.....dopo tanti anni non avete ancora compreso che mie frasi nascono già storpiato ahahahahah non ne vedo la necessitÃ
                      Ha dei problemi il sistema ma la manutenzione non si fa penso

Commenta

Sto operando...
                      X