annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Vecchi questionari merito srl...
L'accertamento induttivo è : un accertamento in cui, eccezionalmente, l'ufficio procede bla bla....
A mio parere non è corretta.
Ad es ci sono entrambi i requisiti per procedere con entrambe le metodologie di controllo e l'amministrazione scelga la via induttivoa.....secondo la merito srl l'agenzia non potrebbe perché solo metodologia eccezionale? ...che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioVecchi questionari merito srl...
L'accertamento induttivo è : un accertamento in cui, eccezionalmente, l'ufficio procede bla bla....
A mio parere non è corretta.
Ad es ci sono entrambi i requisiti per procedere con entrambe le metodologie di controllo e l'amministrazione scelga la via induttivoa.....secondo la merito srl l'agenzia non potrebbe perché solo metodologia eccezionale? ...che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioL'accertamento induttivo :
risposta esatta : è un accertamento in cui, ECCEZIONALMENTE, l'ufficio procede prescindendo dalle scritture e dalle risultanze di bilancio e avvalendosi di notizie comunque in suo possesso.
A me disturba la parola eccezionalmente....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioL'accertamento induttivo :
risposta esatta : è un accertamento in cui, ECCEZIONALMENTE, l'ufficio procede prescindendo dalle scritture e dalle risultanze di bilancio e avvalendosi di notizie comunque in suo possesso.
A me disturba la parola eccezionalmente....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Si strelizia 39 c 2 e 39 c 1 lett d....se mi ricordo ancora non ho il codice avanti. Volevo solo dire che quella parola eccezionalmente nu ciaccogna se ci sono I presupposti si applica punto.Non esiste nessuna eccezionalità o priorità nella scelta
Commenta
Commenta